Milano, Melissa Satta al Red carpet Sky Glass (MILANO - 2022-09-15, MATTEO DI NUNZIO) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Da quando è ritornata single dopo la fine della sua love story con Mattia Rivetti, Melissa Satta non sbaglia un look. L’ex velina di “Striscia la notizia” diventa più audace ogni giorno che passa. Inoltre, non smette di condividere con i follower le sue scelte di stile, ricevendo in cambio un mare di like. L’ultimo outfit ha silenziato tutti: un tailleur nero ricoperto di paillettes.
Melissa Satta ha partecipato alla serata di gala organizzata dalla fondazione italiana To Get There, impegnata nell’aiutare i bambini bisognosi e malati, soprattutto in Africa, sostenendoli dal punto di vista scolastico e alimentare e fornendo anche farmaci e cure. All’evento di beneficenza erano presenti 300 persone, che hanno aiutato la fondazione a raccogliere fondi da destinare alle proprie attività. Tra tante personalità del mondo della moda, dello spettacolo e dell’imprenditoria a spiccare per il look è stata Melissa Satta.
La showgirl ha attirato su di sé gli sguardi ammirati di ospiti come Dolcenera, che ha cantato per i presenti, Amanda Lear, che ne ha approfittato per festeggiare il compleanno, e anche Mara Venier, Eva Riccobono e Marica Pellegrinelli. Per l’occasione Melissa Satta ha optato per un look scintillante e audace. Infatti, ha scelto un tradizionale tailleur nero, ma pieno di paillettes.
Si tratta di un completo firmato Alberta Ferretti, con pantaloni a zampa d’elefante in tulle interamente ricamati con paillettes nere e impreziositi da un ramage con chiffon in seta e perline. Sul sito della maison costano 3.370 euro. Anche la giacca è ricoperta di paillettes. Melissa Satta l’ha sfoggiata sbottonata, in modo da mettere in evidenza quello che indossava sotto: un audacissimo reggiseno di pizzo ton sur ton.
Non è un bel periodo per Melissa Satta. La showgirl è stata lasciata da Mattia Rivetti dopo mesi in cui sembrava che la loro storia d’amore fosse destinata a sfociare in una convivenza. La coppia ha trascorso insieme tutta l’estate. Sembravano affiatatissimi. Invece, a ottobre la showgirl ha rivelato di essere tornata single. Più tardi, si è scoperto il motivo: lei voleva far fare un salto di qualità alla loro liaison trasformandola in qualcosa di più serio, lui non si è sentito pronto. E l’ha mollata. Ma Melissa è una donna forte e che sa quello che vuole. Il tempo rimarginerà la ferita.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…