Mauro Grifoni beachwear: eco-pellicce&bikini

Il perfetto connubio tra estate ed inverno, viene proposto da Mauro Grifoni nella nuova capsule collection beachwear 2015

Potrebbe essere insolita questa idea di proporre il mare, le onde, il sole e le spiagge, già nel mese di dicembre,  ma Mauro Grifoni le associa all’inverno inserendo capi in pelliccia ed ecopelle prettamente invernali in una collezione beachwear. Una collezione speciale ed esclusiva di costumi da bagno che dialoga quotidianamente sulla contemporaneità attraverso tutti i mezzi che la moda mette a disposizione.

La capsule collection è composta da costumi semplici, ma ricercati allo stesso tempo. I colori utilizzati sono chiari e soprattutto pastello, prevalgono il bianco, il grigio ed il turchese. Per i  modelli Mauro Grifoni ha pensato a tutte le donne proponendo bikini con fascia o triangolo, ma anche modelli interi e classici che vengono accuratamente abbinati a capi spalla iconici del brand realizzati in pelliccia ed eco-pelle.

 

Il brand nasce nel 1992 dall’ intuizione di tre giovani ragazzi e fin dall’inizio la loro energia permise di trasformare un piccolo laboratorio di camicie realizzate a mano in una grande azienda composta da esperti del settore. Tutto questo per creare uno stile unico che contraddistingue le creazioni di Mauro Grifoni, uno stile costituito da una sofisticata normalità che, nella sua semplicità e nel suo equilibrio, riesce ad avere un tocco eclettico e metropolitano allo stesso tempo. Dalle camicie è passato in breve tempo alla produzione di un total look che comprende le collezioni per uomo, donna , bambino e accessori. Oggi Mauro Grifoni è il vero ambasciatore di stile italiano iconico e contemporaneo, sotto la direzione creativa di Ilaria Sesso.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Costumi da bagno |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *