Maria Carla Boscono leaves her hotel during the Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2024 on September 22, 2023 in Milan, Italy. Photo by Marco Piovanotto/ABACAPRESS:COM (Milan - 2023-09-22, Piovanotto Marco/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Mariacarla Boscono, una delle stelle della moda italiana nel mondo, si sposa. Il fortunato è il campione di salto con l’asta Claudio Stecchi. A dare l’annuncio prima lei e poi lui su Instagram.
“In mezzo alle settimane della moda abbiamo nuotato nel mare, siamo andati a fare escursioni e ci siamo fidanzati”, ha scritto la top model 43enne a corredo di una serie di foto delle loro vacanze. Tanti i colleghi vip a complimentarsi per la notizia, da Bianca Balti alla cantante Skin.
Un paio di ore dopo è arrivato il post di Claudio Stecchi con alcune immagini di coppia e la fidanzata che mostra orgogliosa l’anello. Oltre al matrimonio, l’atleta ha un altro appuntamento importante nei prossimi mesi: parteciperà ai Giochi Olimpici che si terranno a Parigi dal 26 Luglio 2024.
Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi si sono conosciuti in Italia circa un anno fa. Hanno vissuto la loro storia d’amore sempre lontano dai riflettori. L’unica apparizione pubblica risale allo scorso luglio, all’evento alta moda di Dolce & Gabbana ad Alberobello, in Puglia. “È un amore gipsy che presto metterà radici”, aveva detto la modella che si divide tra New York, Milano e Parigi per lavoro. Tanti gli impegni anche del futuro marito che appena può la raggiunge. Ora è arrivato l’annuncio delle nozze insieme a queste parole confidate a Vogue: “Questo è uno dei momenti più magici della mia vita”.
Mariacarla Boscono ha 43 anni e ha passato oltre 25 anni in passerella diventando una delle modelle più richieste al mondo. È stata il volto di un numero infinito di cover e campagne per i più grandi brand, come Cavalli, Dolce & Gabbana e Bottega Veneta. Ha una figlia di undici anni, Marialucas, avuta dall’ex Andrea Patti.
Una delle ultime apparizioni più spettacolari di Mariacarla Boscono è stata sul red carpet del Festival del cinema di Venezia con una creazione di Dolce & Gabbana. La modella si è trasformata in una sposa in rosso con un maxi dress fatto di sole stringhe e veli sulle gambe che lasciavano intravedere i cuissardes in tinta. Sulla testa un velo che fungeva anche da strascico. Ora tutti si chiedono cosa indosserà il giorno del fatidico sì.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…