Margot Robbie (ph. Fotogramma)
Chi sperava di vedere Margot Robbie vestita da Barbie ancora una volta è stato accontentato. Dopo averla interpretata magistralmente sul grande schermo, l’attrice ha incarnato alla perfezione la famosa bambola anche sul red carpet dei Golden Globe. Magnifica in fucsia, si è accertata di avere tutti gli occhi addosso: ecco i dettagli del suo look.
Barbie è stato il film più atteso dell’anno appena trascorso. La pellicola campione d’incassi di Greta Gerwig vedeva Margot Robbie nei panni della protagonista, la famosa bambola dai capelli biondi e dalle forme perfette. Per tutto il tour promozionale, l’attrice australiana ha tenuto fede al personaggio, sfoggiando abiti confettosi e sempre rosa. Dal minidress a pois con dettaglio cut-out di Valentino al completo a quadretti di Prada, Margot ci ha regalato mesi di outfit a tema molto divertenti. Le star di mezzo mondo si sono buttate sul trend Barbiecore: l’estate delle vip si è tinta di pink!
Proprio mentre l’hype per Barbie sembrava placarsi, Margot Robbie ha riportato subito in auge il trend. In una delle cerimonie di premiazione più attese, i Golden Globe, la star si è presentata in total pink. Il suo look è spettacolare. L’attrice ha indossato un abito fucsia con paillettes realizzato su misura, della linea Privé di Giorgio Armani. Il motivo incrociato sottolinea il collo e le scapole mentre il boa di tulle è un ulteriore tocco pop.
L’abito indossato da Margot Robbie sul red carpet dei Golden Globe è stato creato da Giorgio Armani ispirandosi alla collezione di alta moda FW2022 del brand italiano ma, soprattutto, al look della Barbie SuperStar prodotta nel 1977. La somiglianza tra le due nelle immagini di confronto che girano in rete è impressionante. “Mi sento davvero così stasera” ha dichiarato Margot sul tappeto rosso, facendo riferimento a Barbie SuperStar.
Non ha vinto il premio per la migliore interpretazione femminile in un film commedia o musicale ma Margot Robbie è senza dubbio sul podio dei look più riusciti nell’edizione 2024 dei Golden Globe. Ci hanno pensato i gioielli ad arricchire il suo outfit, già di per sé straordinario. L’attrice ha scelto le magnifiche creazioni di Lorraine Schwartz, la gioielliera delle star. Tra i capelli biondi, lasciati lisci e mossi, spuntavano degli enormi orecchini di diamanti da trenta carati. Al dito Margot sfoggiava un anello con un diamante centrale da tre carati, circondato da un halo di piccole pietre, rosa ovviamente. Il costo degli accessori? Tre milioni di dollari. Barbie si conferma la regina della festa!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…