Sshhhhh, per favore, fate silenzio, avvicinate la sedia al computer senza fare rumore, più piano, più piano perché adesso parliamo di cose intime o meglio parliamo di intimo, di Mango sport-intimates.
Si tratta della nuova linea di underwear lanciata dalla casa spagnola, nei cui negozi, a questo punto, una donna può vestirsi, più che da capo a piedi, diciamo… dalla pelle al cappotto!
Come al solito elegante e raffinato, ma a prezzi assolutamente competitivi, il noto brand aggiunge un altro tassello al mondo della moda, facendo capolino in un campo in cui le donne sanno essere particolarmente esigenti. I capi e le proposte sono in vendita sul sito e stanno approdando anche nei negozi. Presto anche in Italia si avrà un motivo in più per fare shopping, intanto diamo una sbirciatina.
I modelli e gli abbinamenti sono davvero molti, il che è già un buon incoraggiamento a considerare questo nuovo prodotto come qualcosa di qualità.
I reggiseni sono a balconcino e senza imbottitura, ma anche push up o a fascia. Molte soluzioni permettono con multi posizioni di “amministrare” le spalline, spesso d’impiccio in abiti con scolli o allacci particolari.
Accoppiarli con slip adatti poi, sarà… un gioco da ragazze, si può scegliere tra modelli classici, slip hipster, tanga, modello brasiliano e molto altro, una bella carrellata di idee ed esemplari con cui sbizzarrirsi. Per chi proprio non sapesse decidersi e avesse in sé un’anima un po’ vintage, ecco pronti anche alcuni modelli di body – facciamo due in uno e non se ne parli più!
Pizzi e merletti o basic in microfibra? Trasparenze seducenti o praticità ed eleganza? Anche nei tessuti questa nuova linea mette in campo la versatilità e la fantasia.
Con disegni floreali o dettagli bicolor i diversi item si declinano in varie tonalità: nero, rosa antico, verde bottiglia, antracite ma anche nude o bianco. Il tutto è poi impreziosito da una grande cura del dettaglio e delle piccole rifiniture come fiocchetti o profili in micropizzi.
Dulcis in fundo, fate attenzione: questa linea non comprende solo l’intimo, ma sono disponibili anche capi per fare sport o sentirsi comode nel tempo libero, e presto – così ha dichiarato la direttrice della linea, Pepa del Pozo – si arriverà a una collezione di costumi da bagno. Insomma sì, parliamo a bassa voce, non facciamo rumore, ma almeno ditelo alle amiche, perché è la classica cosa, un po’ segreta e intima, che tutte vogliono sapere!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…