Sshhhhh, per favore, fate silenzio, avvicinate la sedia al computer senza fare rumore, più piano, più piano perché adesso parliamo di cose intime o meglio parliamo di intimo, di Mango sport-intimates.
Si tratta della nuova linea di underwear lanciata dalla casa spagnola, nei cui negozi, a questo punto, una donna può vestirsi, più che da capo a piedi, diciamo… dalla pelle al cappotto!
Come al solito elegante e raffinato, ma a prezzi assolutamente competitivi, il noto brand aggiunge un altro tassello al mondo della moda, facendo capolino in un campo in cui le donne sanno essere particolarmente esigenti. I capi e le proposte sono in vendita sul sito e stanno approdando anche nei negozi. Presto anche in Italia si avrà un motivo in più per fare shopping, intanto diamo una sbirciatina.
I modelli e gli abbinamenti sono davvero molti, il che è già un buon incoraggiamento a considerare questo nuovo prodotto come qualcosa di qualità.
I reggiseni sono a balconcino e senza imbottitura, ma anche push up o a fascia. Molte soluzioni permettono con multi posizioni di “amministrare” le spalline, spesso d’impiccio in abiti con scolli o allacci particolari.
Accoppiarli con slip adatti poi, sarà… un gioco da ragazze, si può scegliere tra modelli classici, slip hipster, tanga, modello brasiliano e molto altro, una bella carrellata di idee ed esemplari con cui sbizzarrirsi. Per chi proprio non sapesse decidersi e avesse in sé un’anima un po’ vintage, ecco pronti anche alcuni modelli di body – facciamo due in uno e non se ne parli più!
Pizzi e merletti o basic in microfibra? Trasparenze seducenti o praticità ed eleganza? Anche nei tessuti questa nuova linea mette in campo la versatilità e la fantasia.
Con disegni floreali o dettagli bicolor i diversi item si declinano in varie tonalità: nero, rosa antico, verde bottiglia, antracite ma anche nude o bianco. Il tutto è poi impreziosito da una grande cura del dettaglio e delle piccole rifiniture come fiocchetti o profili in micropizzi.
Dulcis in fundo, fate attenzione: questa linea non comprende solo l’intimo, ma sono disponibili anche capi per fare sport o sentirsi comode nel tempo libero, e presto – così ha dichiarato la direttrice della linea, Pepa del Pozo – si arriverà a una collezione di costumi da bagno. Insomma sì, parliamo a bassa voce, non facciamo rumore, ma almeno ditelo alle amiche, perché è la classica cosa, un po’ segreta e intima, che tutte vogliono sapere!
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…