Categories: Moda

Madre e figlia testimonial per Comptoir Des Cotonniers

Comptoir des Cotonniers spring summer 2015
Comptoir des Cotonniers spring summer 2015
Comptoir des Cotonniers spring summer 2015
Comptoir des Cotonniers spring summer 2015
Sarah, esempio di eleganza e stile insieme al marito Marc
Sarah e il marito Marc sul red carpet di Cannes
Sarah insieme al marito e cantante francese Marc Lavoine

Comptoir des Cotonniers riporta in scena la coppia “madre e figlia”, un concept che ha contraddistinto il brand francese nelle sue precedenti campagne. L’idea nasce alla fine degli anni 90, osservando quanto madri e figlie facciano spesso shopping insieme, condividendo momenti piacevoli.

Sarah Lavoine, affermata disegnatrice d’interni, e sua figlia Yasmine, studentessa, fotografate per tutta una giornata a Parigi, interpretano uno stile casual chic e un’eleganza alla francese che unisce capi unici e di tendenza con freschezza e savoir fair. Dal loro appartamento parigino alle strade di Saint Germain, queste istantanee familiari mostrano ritratti di vita intimi, senza tempo e sempre molto attuali.

Momenti di complicità, confidenze, scambi di segreti e suggerimenti riguardanti anche la moda. Mamma e figlia inseparabili che ci commuovono con la loro semplicità.

Interior designer, Sarah gioca con le texture, i colori e gli oggetti in uno spirito contemporaneo e autentico, che riflette la sua personalità. Il suo atteggiamento cool e chic ha conquistato il cantante Marc Lavoine, ma non solo lui. Comptoir des Cotonniers adora questa donna in carriera, dal grande gusto. Mamma di tre figli, Sarah porta avanti i suoi progetti a 360° con convinzione ed eleganza. Una vera French girl cittadina. Tale madre tale figlia: Yasmine, studentessa, è a proprio agio con se stessa e vive la vita divertendosi tra studi, musica e viaggi!

La collezione primavera estate 2015 proposta da Comptoir des Cotonniers si basa su capi freschi e casual adatti alle donne di tutte le età. Giacche di jeans, mini abiti, pantaloni, giacche e gonne dove prevale il colore bianco e l’azzurro. Torna nella collezione la fantasia “marinaretto” con maglie a righe blu e bianche.

Quello che caratterizza il brand è lo stile easy-chic, caratterizzato da un mix&match di prodotti icona e di tendenza che coniugano know-how, ricerca costante della qualità, senso del dettaglio e prezzi accessibili.

La French city girl Comptoir des Cotonniers è allo stesso tempo spontanea e intelligente, genuina e femminile, elegante e maliziosa, urbana e autentica, naturale e sensuale.

Tutta la campagna è stata immortalata da Matteo Montanari, un giovane fotografo italiano già affermato internazionalmente, che collabora con testate come M le Monde, Elle, Vogue, GQ Style. Montanari ha seguito per una giornata la quotidianità  di Sarah e di sua figlia Yasmine per catturare la loro spontaneità e eccezionale complicità con una naturalezza sorprendente.

Il backstage dello shooting

Arianna Trunfio

Web Content Editor & Blogger. La scrittura è la mia passione e la voglia di scoprire nuove cose il mio mantra. Collaboro come web editor su numerose testate (Huffingtonpost e viaggilowcoast), su Unadonna scrivo di lifestyle, travel, beauty, matrimonio, arredamento e cucina.

Share
Published by
Arianna Trunfio
Tags: brand

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

49 minuti ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago