Categories: Moda

Look total black per un’eleganza dal tocco rock

Look total black zara
Look total black zara
abiti just cavalli
Total black Mango
Look total black H&M
Scarpe Zara
Borse Zara
look total black da h&m
Total balck look
abiti just cavalli
Stefanel look total black
Stefanel look total black
John Richmond total black outfit
Abiti lunghi neri di Asos
Abiti lunghi neri di Asos
Salopette nera di Asos

Il colore che non passa mai di moda è il nero, sempre presente nelle collezioni di molti stilisti. Questo colore è perfetto per creare un outfit che risulta sempre di tendenza e super chic,  vi state chiedendo quale?  semplice è il total black!
Gli outfits in total black sono utilizzabili per diverse occasioni e soprattutto in diverse stagioni,  senza risultare scontate, essendo un look che funziona sempre e inoltre è molto facile da abbinare.
Potete creare diversi outfits con questo colore, come ad esempio: un casual look, un outfit elegante ed infine uno molto glamour e un po’ rock. Inoltre questa nuance sta bene a tutte, specialmente alle bionde.
Ecco alcune idee per creare il vostro outfit perfetto in total black!

Casual

Un outfit casual è quello più utilizzato e amato da tutte, essendo molto pratico e comodo. Zara ci propone per quest’estate 2013 molte tute rigorosamente in nero. La prima con le bretelle, la seconda a  fascia ed infine con una gonna-pantalone.
Anche queste sono molto facili da abbinare, ovviamente si possono indossare anche per la sera oltre che per il giorno essendo perfette sia con i tacchi alti e una borsa di medie dimensioni, sia con dei semplici sandali bassi.
Mango invece, ci propone un outfit casul-cool, con dei jeans skinny strappati, un top con gilet smanicato in pelle, abbinando dei biker boots con dettagli borchiati.

Eleganti

Risultare eleganti non è sempre facile, una scelta giusta potrebbe essere quella di indossare, un tubino o un semplice vestito, magari come quello di Zara aperto sulla schiena o un abito monospalla come quello proposta da Just Cavalli, abbinando dei sandali con tacco dodici ed una semplice pochette o una piccola clutch impreziosita da dettagli gioiello, l’importante è che sia tutto in total black.
Questo look è più indicato per la sera, ma utilizzabile per diverse occasioni.

Glamour

La proposta di John Richmon prevede un top con scollatura pronunciata, abbinato ad una gonna con le zip. Look molto glamour per una serata speciale. Alcune idee low cost potrebbero essere degli abiti lunghi di Asos, ideali per le notti d’estate. Tra i vari modelli troviamo un abito con bretelle e dettagli gioiello, scollato sulla schiena, tutto in pizzo e con collo alto, infine un abito monospalla con pizzo sui lati. Qui potete abbinare tacchi alti e una piccola clutch nera da sera.
Se volete optare per un look più pratico e versatile l’ideale è una salopette corta con retro in pizzo abbinata a sandali alti con plateau.

Share
Published by

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

39 minuti ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

4 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

6 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

9 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

21 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago