Categories: Moda

Le slippers per la primavera-estate 2014

Slippers Del Toro SS 2014
Slippers Del Toro SS 2014
Slippers Del Toro SS 2014
Slippers Del Toro SS 2014
Slippers Charles Philip
Slippers Charles Philip
Slippers Charles Philip
Slippers Charles Philip
Slippers Charles Philip
Slippers Pretty Loafers
Slippers Pretty Loafers
Slippers Pretty Loafers
Slippers Pretty Loafers
Slippers Pretty Loafers
Slippers Pretty Loafers
Slippers H&M
Slippers H&M
Slippers Asos SS 2014
Slippers Asos SS 2014
Slippers Aldo
Slippers Aldo
Slippers Zara SS 2014
Slippers Zara SS 2014
Le slippers per la primavera-estate 2014
Slippers Zara SS 2014
Slippers Zara SS 2014

Sono alla moda, super colorate e molto trendy; attualmente sono senza dubbio il modello di scarpa più di tendenza del momento, un mix tra una ballerina e una pantofola con la punta arrotondata: sono le slippers.

In questa primavera-estate 2014 si tratta del modello più in voga; ciononostante, si tratta di una tendenza lanciata già da qualche anno che ha riscontrato, sino ad oggi, un grande successo tra le amanti della moda.
Oltre ad essere così apprezzata perché permette di essere tranquillamente fashion senza rinunciare alla comodità, questo genere di calzatura può essere indossata in ogni occasione, sia con un look elegante, magari con un vestito dal tessuto leggero, sia con un look più casual e sportivo, con dei jeans o degli shorts.

I brand che propongono le slippers in questa spring-summer 2014, sono tantissimi: c’è davvero l’imbarazzo della scelta, a partire dai colori fino ad arrivare alle infinità di stampe perfette per la bella stagione. Ognuna è libera di scegliere la scarpa preferita e più adatta al proprio gusto e stile personale.

Le slippers primavera-estate 2014

Le più in voga sono i modelli proposti dal marchio Del Toro, creati con diversi materiali: dal suede al velluto. I colori sono tantissimi e spaziano dal blu al rosa, passando per l’azzurro pastello. Ma la cosa che rende queste slippers uniche e originali sono soprattutto le fantasie divertenti poste sul dorso della scarpa.

Le slippers firmate Charles Philip, invece, vengono proposte con vari mix di colori dal black and white a varie tonalità di viola e nuance accese come il giallo. Anche le fantasie sono molto presenti nella collezione, ma riviste in chiave moderna, come ad esempio la classica stampa animalier, proposta in una tonalità estiva come l’arancione, o la stampa floreale multicolor.

Un’infinità di slippers anche per il brand Pretty Loafers, soprattutto per quanto riguarda le stampe di tendenza in questa primavera-estate 2014: rettile, maculato con combinazione di colori che va dal fucsia al lilla, paillettes dorate e tante righe.

Per una calzatura molto semplice e classica possiamo optare per le slippers Zara e H&M.
Per Zara la calzatura è lucida e a tinta unita, proposta in questa stagione nella nuance del blu scuro e cammello; per H&M è minimal e nei colori versatili come il beige e nero.

Adriano Rossi

Sociologo ed esperto di self help e P.N.L. Le mie più grandi passioni sono l'arredamento e l'astronomia. Esperto di relazioni di coppia ho scritto diversi libri su come recuperare una relazione e superare una crisi di coppia. Nel tempo libero mi diletto anche in cucina e realizzo tantissime ricette.

Share
Published by
Adriano Rossi
Tags: Moda

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

24 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago