Décolleté, tronchetti o sandali a Natale sarà out passare inosservate
Chic, sexy o sportive, le scarpe sono il dettaglio che renderà speciale il nostro look durante le feste per essere davvero perfette dalla testa ai piedi. Le scarpe risultano essere un’ottima idea per un regalo di Natale speciale sempre apprezzato; ma anche un auto-regalo che ci farà stare una spanna sopra le altre invitate a ricevimenti e occasioni speciali a cui parteciperemo durante il periodo natalizio.
Regalarci un bel paio di scarpe per Natale? Perché no. Le scarpe rappresentano uno degli accessori più amati da una donna con i quali si può rendere un look decisamente particolare e trendy. Passeggiando tra le vie dello shopping, tante sono le occasioni dove trovare il proprio modello, quello che meglio rispecchia la nostra personalità. Dai luxury brand a quelli low cost è semplicissimo trovare splendide scarpe da indossare in questo periodo.
Louboutin è senza dubbio il re indiscusso delle scarpe e non innamorarsi di una sua creazione risulta difficile per una donna. Con le sue Pigalle dalla suola rossa ha conquistato il mondo femminile. Il dècolletè della linea So Kate è un modello color oro con tacco 12 con le quali sarà impossibile passare inosservate.
Un must del periodo natalizio è il color rosso, quindi se amate questa colorazione numerose sono le proposte tra le quali spaziare, dal particolarissimo décolleté Versus firmato Versace realizzato completamente in cuoio rosso fino alla versione in pelle rossa della collezione Gucci.
Se preferite il total black, vi consiglio le proposte di Elisabetta Franchi come il dècolletè open toe nero oppure il dècolletè in velluto nero con zip dorata e suola rossa della collezione autunno-inverno 2014 di PrimaDonna. Queste ultime sono decisamente low cost, ma di sicuro effetto come i tronchetti PrimaDonna realizzati in pelle con dettagli dorati, ideali da regalare e da regalarsi. Per chi ama osare consiglio le proposte ZARA come il sandalo in pelle stampata o il décolleté in raso nero con applicazioni gioiello. Perfette per farsi notare durante le feste natalizie sono il modello Cezarine by ALDO, un sandalo con lacci color argento oppure le Kellerhals by ALDO, delle pump dal tacco vertiginoso con cinturini nella parte frontale.
Non necessariamente per essere notate abbiamo bisogno di indossare scarpe dai tacchi vertiginosi, anche le amanti dello stile sporty o quelle che adorano la comodità possono fare la loro bella figura. In questo caso ALDO propone una versione glam della classica scarpa da ginnastica, la wedge, una scarpa con zeppa impreziosita con strass e borchie come il modello Graziana, oppure la ballerina firmata ZARA con dettagli in oro e pelle.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…