Moda

L’abito verde di Cristina Parodi è perfetto per questa stagione

Che cosa c’è di più magico dell’amicizia? Se lo chiedete a Cristina Parodi vi risponderà: “Niente”. Lei lo sa benissimo, perché nell’amicizia ci crede a tal punto che, un paio di anni fa, ha deciso di intraprendere un nuovo progetto di vita insieme alla sua amica del cuore, Daniela Palazzi. Insieme hanno lanciato un brand di moda e lo hanno chiamato Crida, dall’unione delle iniziali dei loro nomi. E adesso eccole mentre corrono insieme verso un futuro felice con addosso due capi della loro collezione.

L’abito di Cristina Parodi è chic

Cristina Parodi sfoggia un abito verde superchic, Daniela Palazzi un vestito stampato a maxi quadri. Entrambi i capi sono perfetti per questa stagione, infatti molte follower si stanno lasciando ispirare dallo stile glamour delle due amiche.

L’abito di Cristina Parodi è glamour (ph Instagram @criparodi1)

Tacchi bassi e abiti di seta

“Eccoci qua. Io e Daniela. Due matte che corrono”, scrive su Instagram Cristina Parodi condividendo una foto dove corre per strada insieme a Daniela Palazzi, “tacchi bassi e abiti di seta. Due donne di cinquant’anni suonati che a un certo punto hanno deciso di cambiare vita e di inseguire un sogno: creare un brand nuovo che si chiama con le iniziali dei nostri nomi, Crida”,

Cristina Parodi: da giornalista a imprenditrice

Cristina Parodi è diventata famosa come giornalista e conduttrice tv. E’ sposata con Giorgio Gori, dal loro matrimonio sono nati tre figli. A 57 anni, si gode il suo nuovo progetto di vita nel mondo della moda. “Da allora le nostre giornate sono una corsa continua contro il tempo per risolvere problemi, ma sempre con il sorriso”, continua Cristina Parodi, “perché la nostra amicizia è diventata anche un lavoro, fatto di tantissima umiltà, determinazione, studio e fatica e si è trasformata in qualcosa di importante che sta crescendo, una creatura che ci assomiglia come un ultimo figlio. Va bene così”.

Sacrifici sì, ma ne vale la pena

Certo, cambiare vita e lanciare nuovi progetti richiede sacrifici. “A volte ci chiedono: ma chi ve lo ha fatto fare?”, scrive Cristina Parodi. Poi, lei stessa dà a se stessa e agli altri la risposta: “Nessuno. Lo abbiamo fatto noi perché cambiare è bello, imparare cose nuove è stimolante, confrontarsi con le donne attraverso la moda è entusiasmante”.

Un’eleganza senza tempo

A guardare i due abiti di seta che le due amiche hanno creato, si può dire che ne è valsa la pena. Sono infatti vestiti di un’eleganza senza tempo. La stessa Cristina Parodi spiega che i loro sono “abiti che non stancano mai, che vestono senza mai essere eccessivi”. Sul sito del brand si legge che gli abiti Crida sono realizzati “con i migliori tessuti italiani”, e che non passano mai di moda.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

50 minuti ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago