Un gioiello Swarovski fa sentire subito più bella, speciale, sarà per quella lucentezza che i suoi gioielli donano come nessun altro.
L’azienda Swaroski, fondata in Austria nel 1895, da sempre sa come dare quel tocco in più ad una donna e rendere più particolare un outfit sia giornaliero che più elegante. Il punto di forza sono le collezioni base che rappresentano un classico della maison e le nuove che portano sempre una ventata di modernità e freschezza.
E’proprio la freschezza dei fiori, la delicatezza al centro della nuova collezione Swarovski per la primavera estate 2015. “Un giardino in cui camminare e un’immensità in cui sognare”questa citazione di Victor Hugo si presta benissimo per descrivere il mood della collezione che va dalle tonalità pastello della primavera fino ai più vivaci colori estivi: collane multicolore o gioielli romantici a forma di farfalle, fiori o libellule e ancora cuori per gli animi più romantici, senza dimenticare gli anelli da indossare insieme seguendo il trend del momento.
Complice la bellezza straordinaria della testimonial d’eccezione, la modella Miranda Kerr, possiamo ammirare i gioielli, dai bracciali all’orologio da polso, perfetti per una donna casual e alla moda in tutte le occasioni, la nuova campagna pubblicitaria mira ad una donna dalle mille sfaccettature proprio come i bijoux Swarovski.
E’chiaro il collegamento tra con la natura e i giardini in fiore, un trionfo di tonalità dal rosa, alla lavanda al verde pisello, per un design unico e dai nomi dolci ed evocativi come Candy Dragonfly o Cinderella butterfly. Il bello di questa collezione Swarovski è la versatilità, provate ad abbinare anche diversi materiali oppure un gioiello più sobrio con uno più elegante vedrete che questo mix può davvero cambiare il vostro look.
La vera novità di questa stagione è la rivisitazione dei bracciali o girocollo Stardust, effettivamente una polvere di stelle che avvolge il polso o il collo regalando un’allure brillante. Disponibile in 15 colorazioni potrete trovare il vostro preferito e osare perché un gioiello può essere anche divertente, parola di Swarovski!
Immaginate l’accostamento di due collane con motivo floreale su un top ricamato in bianco e nero o un arcobaleno di bracciali per rendere più interessante un abito monocolore.
Come dice Swarovski: Osate, mescolate e abbinate, divertitevi, brillate!
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…