Categories: Moda

La nuova collezione invernale 2017-2018 UGG

GITA by UGG.
Stivali Classic Mini by UGG.
Stivali Classic Short by UGG.
Stivali Classic Short by UGG.
BRITA by UGG.
Stivali Classic Slim Brita by UGG.
Stivali Classic Slim Cindy by UGG.
Stivali Classic Slim Michelle by UGG.
Stivali Classic Luxe Kip by UGG.
Classic Cuff Short by UGG.
Stivali Classic Luxe Lida by UGG.
Stivali Classic Luxe Aviva by UGG.
Ciabatte UGG+Jeremy Scott con fiamme.
Stivali Classic Short UGG+Jeremy Scott.
Classic Short UGG+Jeremy Scott con pietre colorate.
Babbucce UGG+Jeremy Scott con pietre colorate.
Stivali antipioggia Isley by UGG.
Guanti in pelle Toscana by UGG.
Guanti in pelle Heritage by UGG.

Fondato in California del sud da un giovane surfista di origini australiane, il brand UGG è sinonimo di lusso, praticità e comfort. Nel corso degli anni, l’azienda ha diversificato la sua offerta, e i suoi iconici stivali e le nuove linee di scarpe e abbigliamento sono diventati oggetto del desiderio per gli appassionati di moda in ogni angolo del pianeta.

La collezione invernale 2017-2018 mescola tutti i capisaldi del marchio e diverse novità, per una proposta al passo con i tempi.

Stivali UGG A/I 2017-2018

Gli stivali in morbida pelle e imbottiti di lana di montone alla caviglia (mini), al polpaccio (short) e al ginocchio (tall) sono il marchio di fabbrica di UGG.

Ça va sans dire, i modelli classici fanno parte della linea Classic, che per l’autunno/inverno 2017-2018 si rinnova e si arricchisce di nuovi colori. Invece, la collezione Classic Slim è caratterizzata da una silhouette più esile e raffinata e da una suola ultraleggera e particolarmente confortevole, che assorbe gli urti e le asperità del suolo e rende gli stivali ancora più comodi da indossare.

Un’ulteriore novità è rappresentata dalla linea Classic Luxe, le cui peculiarità sono il design asimmetrico, la zip laterale interna, le impunture a vista, la suola colorata in EVA con esclusivo battistrada UGG e la etichetta in pelle con logo sul tallone.

Nella proposta per la nuova stagione ci sono anche diversi modelli impermeabili e stivali fashion alla caviglia, al polpaccio e al ginocchio, con e senza tacco oppure dotati di zeppa. Inoltre, sono presenti ciabatte e scarpe casual.

UGG + Jeremy Scott

Della collezione UGG autunno/inverno 2017-2018 fa parte la nuova linea irriverente e super glamour disegnata da Jeremy Scott. Lo stilista di Moschino ha creato 9 diversi modelli, che comprendono 4 stivali Tall con disegni di fiamme glitterate e incrostazioni di pietre colorate, due stivali Mini con la scritta “UGG Life” in oro e nero, una ciabatta con disegno di fiamme e due babbucce con incrostazioni di pietre colorate.

Stivali e non solo: il mondo UGG

Gli stivali sono il marchio di fabbrica del mondo UGG, ma nel corso degli anni l’azienda è cresciuta e si è evoluta, proponendo ai suoi clienti un sempre maggiore numero di prodotti.

La collezione F/W 2017-2018 presenta una ricca linea di abbigliamento. La selezione comprende giacche di pelle, pelle scamosciata, denim e materiale impermeabile, maglioni, maglie e indumenti per la notte, oltre che numerosi accessori, tra cui tanti caldi e bellissimi guanti in lana e in pelle.

Silvia Artana

Redattrice dai mille interessi scrive per le seguenti categorie tematiche: Turismo, Moda e Bellezza, Lifestyle, Cinema e TV. Ha anche maturato esperienza come Content Specialist, Web Content Editor e Ghostwriter.

Share
Published by
Silvia Artana

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

3 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago