La Neverfull Bag Louis Vuitton si rifà il look

Una nuova palette di colori, e per la prima volta l'uso della pelle Epi, per la nuova Neverfull Bag Louis Vuitton: irresistibile

La Neverfull Bag Louis Vuitton si rifà il look
La Neverfull Bag Louis Vuitton si rifà il look

Iconica: come altro descrivere la Neverfull di Louis Vuitton? E se già tante sognavano di averla prima o poi al braccio, poche potranno resistere al nuovo coloratissimo look 2013: una palette di colori frizzanti, ricchi di stile e ultra-vivaci: dal giallo al rosso, dal viola all’indaco al fucsia.

Sì, perché per la prima volta la Neverfull Bag abbandona la sua fedeltà finora assoluta alla classica tela Louis Vuitton e si concede alle nuances in pelle Epi, uno dei materiali su cui la nota maison ha da sempre puntato.

Neverfull Bag: che colore scegliere?
Neverfull Bag: che colore scegliere?

E il connubio è adorabile: i nuovi colori e la pelle rinfrescano un vero classico, e la Neverfull Bag si fa ancora più accattivante.

Modernissimi e un po’ ironici – quel che ci vuole per chi desideri “sdrammatizzare” un po’ un accessorio tanto importante, la rendono adatta praticamente per ogni occasione e momento della giornata.

La silhouette del resto è quella classica, essenziale ma elegante, e con le nuove nuances disponibili la Neverfull Bag si impone come il must have adatto a tutte le amanti del casual chic.


Vedi altri articoli su: Borse | Borse firmate |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *