Ami seguire la moda ma nello stesso tempo non vuoi riempirti l’armadio con abiti che poi non vorrai mettere più perché troppo particolari? In questo caso fai scorta di abiti evergreen, ossia indumenti che, nonostante i cambiamenti repentini della moda, riescono sempre a essere di tendenza come, per esempio la longuette. Vediamo i vari abbinamenti della longuette, un capo da avere sempre nell’armadio.
Vuoi essere sempre elegante e raffinata in ogni occasione e, proprio per questo motivo, ami indossare degli abiti che siano all’altezza delle tue aspettative. Per fare in modo di avere un look sempre adeguato al tuo stile, scegli di abbinare la tua longuette con delle décolleté in pelle. L’abbinamento décolleté e longuette è forse uno dei più classici ma di sicuro sempre di tendenza.
Per essere elegante e sexy opta per una camicia, da scegliere in raso per una serata importante, oppure in cotone per un evento mondano. Ricorda di mettere la camicia dentro la cinta della longuette per risaltare le forme.
Sei una donna sportiva che non rinuncia alla sua femminilità? In questo caso abbina la tua longuette (del colore che preferisci) con un paio di sneackers. Questo tipo di abbigliamento, da completare con una t-shirt bianca o nera impreziosita con una stampa semplice e poco appariscente, è la soluzione ideale per qualsiasi momento della giornata e per ogni occasione.
Scegli questo tipo di abbigliamento se hai le caviglie sottili e una figura sportiva, altrimenti rischi di sembrare ridicola.
La longuette è un capo di abbigliamento che non passa mai di moda e, proprio per questo motivo, dovresti averne sempre una o due nel tuo guardaroba. Scegli dei modelli in pelle da sfoggiare quando non vuoi passare inosservata e opta per dei tessuti in cotone per il look da ufficio.
Per quello che riguarda i colori hai l’imbarazzo della scelta. Vuoi indossare la longuette nera in una serata estiva? Abbina una camicia a maniche corte rosa fucsia o giallo canarino e ti distinguerai dalla massa. Preferisci un look più fresco? Acquista una longuette di jeans con i bottoni sulla parte frontale e il gioco è fatto.
Se ami la longuette ma sei un po’ formosa, preferisci dei modelli ampi, nasconderai i difetti mettendo in mostra una vita sottile e molto sexy.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…