Drake walks the carpet at the New York Premiere of 'Amsterdam' at Alice Tully Hall in New York, NY, September 18, 2022. (Photo by Anthony Behar/Sipa USA) (New York - 2022-09-18, ANTHONY BEHAR/SIPA USA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
L’ultima trovata del rapper Drake? Si è fatto fare una collana con 42 grossi diamanti, uno per ogni anello di fidanzamento che pensava di regalare a una sua fidanzata, ma che non ha mai consegnato. A rivelare la novità è stato il designer di gioielli Alex Moss, che pubblica sul suo profilo Instagram un video con la straordinaria collana realizzata per Drake.
“Il mio nuovo pezzo intitolato ‘Previous Engagements’, per tutte le volte che Drake ci ha pensato ma non l’ha mai fatto”, ha scritto lo stilista. La collana è composta da “42 anelli di fidanzamento, cioè 351,38 carati di diamanti”, ha spiegato Moss nella didascalia. Per realizzarla ci sono voluti 14 mesi, ogni diamante è stato selezionato a mano e ispezionato per accertarsi che si adattasse alla perfezione alla collana. “Questo monumentale pezzo d’arte è stato assemblato utilizzando 351,38 carati di diamanti montati su oro bianco 18 carati”, ha spiegato ancora Alex Moss, spiegando che Drake gli ha chiesto: “Puoi fare la somma per me?”.
Non è chiaro a chi fossero destinati i diamanti, ma il rapper di “Hotline Bling” è stato collegato a diverse donne nel corso degli anni, tra cui Rashida Jones, Tyra Banks, SZA, Julia Fox e Rihanna, che ora è legata ad ASAP Rocky.
Drake è un rapper famosissimo, oltre che produttore discografico e attore. In America è seguitissimo: ha ben 126 milioni di follower su Instagram. Ha vinto un Grammy e cinque anni fa è diventato papà del piccolo Adonis, avuto con l’ex pornostar Sophie Brussaux.
Di recente Drake ha fatto tremare i tifosi del Napoli. Il rapper, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto dove indossa una maglietta vintage della squadra di calcio per la quale giocò Diego Armando Maradona. Una bella pubblicità per il club azzurro. Peccato che Drake sia famoso per non portare particolare fortuna alle squadre o agli atleti ai quali si avvicina.
L’ultimo episodio in ordine cronologico riguarda la faraonica scommessa da oltre 600 mila dollari fatta da Drake sulla vittoria del Barcellona nel “Clasico” contro il Real Madrid: sfida persa malamente dai catalani. La Roma, tre anni fa, ha pubblicato un comunicato ufficiale per vietare ai fan di scattare foto con il rapper fino alla fine di quella stagione. Sempre nel 2019, durante la sua tournée europea, Drake ha incrociato quattro calciatori e si è fotografato con loro. Si trattava di Jadon Sancho, Sergio Aguero, Pierre-Emerick Aubameyang e Layvin Kurzawa. Tutti e quattro, pochi giorni dopo avere incontrato il rapper, hanno portato a casa una sconfitta con le rispettive squadre. Con un curriculum così, ci sta che a Napoli si facciano gli scongiuri.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…