Khloe Kardashian wearing LaQuan Smith while walking on the red carpet during the 2022 CFDA Fashion Awards in Partnership with Amazon Fashion held at Cipriani in New York, NY on Nov. 7, 2022. (Photo by Anthony Behar/Sipa USA) (New York - 2022-11-07, Anthony Behar / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
La vera diva delle Feste di Natale 2022? È Khloe Kardashian. Mentre le altre celeb e influencer si sono limitate ai classici cappellini rossi e bianchi o abitini luccicanti e pieni di paillettes, la sorella di Kim Kardashian ha tirato fuori dal cilindro (o meglio, dal guardaroba) la borsetta più natalizia di sempre: a forma di Babbo Natale.
Khloe Kardashian si è presentata al party organizzato dalla sua famiglia a casa di Kourtney Kardashian con un look che più natalizio non si può. Va detto che la festa era ovviamente a tema “Natale”, con addobbi spettacolari. Tutti i partecipanti erano invitati a indossare abiti a tema, soprattutto rossi e scintillanti. Alla fine si è trasformata in una gara di stile tra le Kardashian.
Kris e Kendall Jenner hanno rispettato la tradizione e si sono presentate vestite di rosso. In particolare, Kris Jenner ha optato per un abitino con le ruches firmato Valentino, mentre Kendall Jenner ha unito lo spirito natalizio al suo stile sexy, indossando un modello strapless in latex sempre griffato Valentino. Difficile immaginare abiti più “natalizi”.
Il party si è svolto a casa di Kourtney Kardashian, che per l’occasione ha scelto un look total white, puntando su un abito firmato Philosophy di Lorenzo Serafini.
Alla festa era presente anche Kylie Jenner con uno slip dress di Mugler caratterizzato da uno spacco vertiginoso e dettagli in pizzo, che va molto di moda in questo momento. Ovviamente non poteva mancare la più famosa della famiglia, Kim Kardashian, che si è presentata con un lungo abito a sirena fasciante e ricoperto di cristalli argento griffato Versace.
Ma ad attirare l’attenzione di tutti è stata Khloe Kardashian, che ha puntato sugli accessori. Anzi, su un accessorio: la borsetta. L’influencer è arrivata con un vestito di Nicolas Jebran super scollato e con un maxi spacco, sandali nude di Gianvito Rossi e gioielli di diamanti. Per completare il look ha poi scovato una bag a forma di Babbo Natale realizzata dal brand Judith Leiber, che porta il nome della stilista ungherese morta nel 2018. Si tratta di un marchio di lusso specializzato in creazioni super originali, soprattutto borsette, come quella a forma di patatine fritte di Chiara Ferragni. La borsa di Khloe Kardashian è il modello Kris’s Santa, interamente ricoperto di cristalli rossi, argento e bianchi. Costa 4692 euro.
La borsetta di Khloe Kardashian (ph Instagram @khloekardashian)
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…