Kylie Jenner ha cambiato drasticamente look. Impossibile non notarlo scorrendo le ultime foto postate dalla giovane imprenditrice su Instagram.
Il nuovo look di Kylie Jenner (ph Instagram @kyliejenner)
La più giovane delle sorelle Kardashian ha mostrato sul suo profilo da 392 milioni di follower uno stile davvero diverso rispetto ai suoi abituali look sexy ed eccentrici. La modella 25enne è a Parigi e alla finestra sfoggia un abito bonton nero di Bottega Veneta com ampia scollatura e vistoso spacco.
Kylie Jenner sexy in nero (ph Instagram @kyliejenner)
Nel post successivo, l’effetto è lo stesso, ma questa volta opta per il bianco abbinato a un sandalo e al capello legato in uno chignon morbido.
Il nuovo look di Kylie Jenner fa discutere (ph Instagram @kyliejenner)
Ma come mai Kylie Jenner ha scelto questo nuovo look? I pareri dei fan si dividono. C’è chi la accusa di copiare l’amica Sofia Richie, la figlia di Lionel Richie, nuova icona fashion che propone spesso outfit sofisticati ed eleganti, con capi firmati da brand di lusso. Il trionfo a riguardo è stato raggiunto per il matrimonio di Sofia con Elliot Grainge, fondatore dell’etichetta musicale 10K Projects, ad Antibes lo scorso aprile. La 24enne per l’occasione ha sfoggiato 3 abiti di Chanel Haute Couture da sogno. C’è chi ha ribattezzato questo stile “old money” o “quiet luxury”. Sono tanti i commenti negli ultimi post di Kylie che parlano di “Richie vibes”.
Secondo altre voci invece, il drastico cambio di stile di Kylie Jenner sarebbe dovuto al suo nuovo amore “europeo”. Dopo settimane di appostamenti infatti, la giovane star è stata vista lasciare in macchina la casa di Timothée Chalamet a Beverly Hills, in California. Finita la storia con Travis Scott (con il quale ha avuto due figli) Kylie starebbe frequentando da circa due mesi l’attore francese salito al successo con il film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino, nonché ex fidanzato di Lourdes Leon e Lily-Rose Depp. I fan attendono la prima uscita ufficiale della nuova coppia alla prossima occasione mondana.
Sembra invece che dietro al cambio di look ci sia la sapiente mano di una coppia di stylist, le sorelle Alexandra e Mackenzie Grandquist. Kylie Jenner si sarebbe affidata a loro per apparire più chic. Missione compiuta? I fan si dividono sul “responso”. C’è chi la preferiva più trasgressiva, chi invece sembra apprezzare la svolta bonton.
Kylie è la più piccola del clan Kardashian ma ha saputo farsi strada al di là della sua ingombrante famiglia. La 25enne vanta un profilo da record su Instagram che la rende una delle persone più seguite sul social network ma non solo. Ha costruito un impero beauty con Kylie Cosmetics, il suo marchio di make-up che negli anni è diventato sempre più un brand globale e apprezzato. Kylie è inoltre titolare insieme alla sorella Kendall di una linea di moda, oltre che influenzare con i suoi look le tendenze del fashion system e lo stile dei suoi milioni di follower.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…