Moda

Kylie Jenner diventa una Bratz: la collezione con i suoi look più famosi

Le Bratz si prendono la rivincita su Barbie arruolando un’alleata molto speciale, l’influencer da 398 milioni di follower Kylie Jenner.

La collaborazione tra Bratz e Kylie Jenner

Kylie Jenner si unisce alla MGA Entertainment per una collezione in edizione limitata chiamata “Mini Bratz x Kylie Collectibles”. Si tratta di una linea di 6 piccole bambole firmate dalla più giovane delle sorelle Kardashian che ricreano i suoi outfit più celebri. Sono già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 9,99 dollari ciascuna. La collab prende per la gola da un lato i fan di Kylie, dall’altro gli appassionati di moda e i nostalgici degli anni 2000.

Il famoso abito a sirena del Met Gala 2019

Le Bratz per Kylie indossano gli abiti che la giovane imprenditrice del settore beauty ha sfoggiato sul red carpet, tra cui il celebre abito a sirena di Versace del Met Gala 2019. Ma riproducono anche i suoi outfit più casual, per la vita di tutti i giorni e suoi piccoli accessori da abbinare al look. C’è anche una miniatura del suo levriero italiano, Norman.

Kylie Jenner con il celebre abito a sirena di Versace al Met Gala 2019 (Foto Credit Agenzia Fotogramma)

Kylie Jenner fan delle Bratz

“Sono una fan delle Bratz fin dall’infanzia e ho sempre desiderato una mia bambola Bratz”, ha commentato Kylie Jenner. “In quest’ultimo anno ho amato ogni fase del processo di creazione di queste bambole insieme al team Bratz. Sono così entusiasta che siano arrivate!”. Entusiasta anche la direttrice creativa di Bratz, Jasmin Larian: “Kylie incarna davvero tutto ciò che Bratz ha rappresentato fin dalla sua nascita, 22 anni fa, dall’essere dirompente e ribelle all’essere energica ed espressiva”.

La rivincita su Barbie

Il lancio di questa collaborazione speciale è una rivincita delle Bratz su Barbie. Tra i due marchi c’è sempre stata un’accesa rivalità. Quest’anno a travolgere tutto e tutti è stata l’onda rosa provocata dal film “Barbie”. Ora a riprendersi la scena sono le altre bambole. Polly Pocket ha annunciato che debutterà al cinema con nientemeno che Lily Collins, la Emily di Emily in Paris, nel ruolo di protagonista. Ora la mossa di Bratz con l’asso Kylie Jenner. L’operazione ricorda gli omaggi che nei decenni la bambola Mattel ha fatto a molti personaggi, da Tina Turner alla Regina Elisabetta, da Chiara Ferragni a Samantha Cristoforetti. 

Le prime critiche

Le Bratz per Kylie hanno riscontrato subito il favore del pubblico. Ma anche qualche critica. In particolare alcuni utenti del web avrebbero accusato Kylie Jenner di “blackfishing”, cioè di voler emulare l’aspetto delle donne di colore, notando che le mini Bratz presentano un colore di pelle troppo scuro rispetto al suo incarnato.

La confessione di Kylie

Recentemente Kylie si è lasciata andare a una confessione a cuore aperto. Durante l’ultima puntata del reality show “The Kardashians”, ha confermato di aver subito un intervento di aumento del seno prima di avere la figlia Stormi confessando di essersi pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica così giovane. “Non operatevi prima di avere figli”, ha consigliato l’imprenditrice e influencer.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Kylie Jenner

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

9 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

13 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

16 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

21 ore ago