Kristen Stewart (ph. Fotogramma)
Siete a caccia d’ispirazione per look audaci, abbinamenti insoliti e proposte per lasciare tutti a bocca aperta? Prendete spunto da Kristen Stewart. L’attrice americana sta inanellando un outfit provocante dopo l’altro. Da Los Angeles a New York, la Stewart stuzzica la fantasia.
Kristen Stewart per le strade di New York non passa inosservata. L’attrice, in città per una serie di impegni lavorativi legati al suo ultimo film, Love Lies Bleeding, si è concessa una passeggiata al sole di marzo. Sui marciapiedi della Grande Mela punta sul beige, colore classico e molto chic. Nel suo look però c’è un twist sexy. La camicia di Brunello Cucinelli è infatti lasciata aperta, a svelare gli addominali e il reggiseno nude di Victoria’s Secret. Il brand italiano firma anche le culotte in maglia con bordo a contrato, abbinate a un paio di collant trasparenti di Wolford. I pantaloncini effetto mutande sono così corti da svelare il pannello rinforzato sulle calze, all’altezza dei fianchi. Comodità ai piedi, con un paio di mocassini bordeaux con nappine di Santoni.
Poche ore dopo, Kristen Stewart è uscita dal suo appartamento newyorkese indossando lo stesso outfit beige, sfoggiando però un diverso paio di calzature. Dai mocassini ecco che l’attrice passa al tacco 12. Le pump di Le Silla in vernice rendono ancora più affusolate le gambe della Stewart, che hanno riflessi shiny grazie ai collant trasparenti. Occhiali Oliver Peoples e bauletto nero Chanel completano il look della Stewart che, scarpe a parte, è identico a quello di poche ore prima.
A New York per la promozione di Love Lies Bleeding, Kristen Stewart è stata fotografata con altri outfit degni di nota. Per partecipare al Late Show with Stephen Colbert, la star ha optato per il total black. Il lungo abito di Monot fascia le forme dell’attrice ma lo sguardo si focalizza sul busto. La parte superiore del long dress è infatti realizzata con una miriade di fili di perline. Queste, spostandosi con il movimento, hanno svelano il seno dell’attrice. Lei non si è lasciata scalfire (o non se ne è accorta) e ha posato per gli scatti di rito prima di entrare negli studi televisivi.
In questo tour promozionale Kristen Stewart si sente particolarmente audace. Il look più sexy l’avevamo forse già visto sul red carpet della prima di Love Lies Bleeding a Los Angeles. Per l’occasione la Stewart aveva optato per un body nero con dettagli cut out di Bettter, che copriva a malapena le parti intime, portato con un blazer in tonalità. A conferire ulteriore malizia ci avevano pensato dei collant velati, anche questi con spesse cuciture sull’inguine e con un elastico di rinforzo in vita. Squadra che vince non si cambia, Kristen sposa appieno il trend no pants.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…