Kendall Jenner per Tommy Hilfiger (ph. ufficio stampa TH)
Kendall Jenner cambia pelle, scende dai tacchi e fa la preppy girl. Un villa d’élite, un gruppo di amici che si diverte, una bella ragazza vestita casual: le immagini descrivono la quotidianità americana di alto ceto sociale. I colori e il taglio dei vestiti rivelano l’identità del brand: Tommy Hilfiger ha creato una campagna d’effetto per la collezione primaverile di quest’anno.
Nelle immagini scattate dal fotografo Renell Medrano, Kendall Jenner brilla come il sole californiano. Il suo viso è pulito e sorridente, con un make-up delicato e quasi impercettibile. Indossa capi essenziali nei toni iconici del rosso, bianco e blu, tipici del marchio Tommy Hilfiger: maglie a righe, polo, trench e camicie.
Negli scatti della campagna Kendall non è sola. Accanto a lei, posano i suoi amici: Ebony Riley, Fai Khadra, Travis Bennett, Devon Lee Carlson e Hannah Logan. Insieme, creano un’atmosfera di complicità e ottimismo, che rende ancor più credibile la campagna.
Tommy Hilfiger, stilista di fama mondiale, non ha esitato ad elogiare la giovane modella: “Conosco Kendall e la sua famiglia da anni, ed è stato straordinario assistere alla sua ascesa nel mondo della moda”.
“Kendall accoglie le amicizie come parte della famiglia, mostrando ottimismo e calore umano non solo nel suo stile ma anche nel modo in cui si relaziona con le persone. È questo spirito che continua a ispirarmi per offrire uno stile americano iconico alle nuove generazioni”, ha proseguito lo stilista.
L’affiatato gruppo degli amici di Kendall Jenner è stato ritratto a Los Angeles in momenti d’allegria: i loro abiti classici preppy sono l’emblema dello stile USA diffuso da serie tv e social network. Non manca una lussuosa villa con piscina a fare da sfondo, e nemmeno una decappottabile.
Da diva glamour sui red carpet a icona sexy in passerella, mostrando al mondo le molteplici sfaccettature del suo fascino. Ora, nella campagna per Tommy Hilfiger, la modella svela un lato vivace e spensierato. Perfetto per la primavera americana.
Foto copertina: credit ufficio stampa Tommy Hilfiger
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…