Kate Moss e Cara Delvingne: nuove testimonial per Mango

Kate Moss e Cara Delvingne saranno le nuove testimonial di Mango. Le due top model, di nuovo insieme, saranno il volto dello stile casual chic del brand spagnolo

Kate Moss e Cara Delvingne per Mango
Kate Moss e Cara Delvingne per Mango
  • Kate Moss e Cara Delvingne per Mango
  • Kate Moss e Cara Delvingne per Burberry
  • Cara Delvingne agli Elle Style Awards
  • Kate Moss sfoggia occhiali Chanel
  • Cara Delvingne sfoggia occhiali da sole Fendi
  • Kate Moss sul set
  • Cara Delvingne sfoggia un look naturale
  • La super top model ribelle Kate Moss
  • Cara Delvingne sul set

Due icone di stile, due top model super richieste nonché muse di grandi stilisti d’alta moda, due ragazze conosciute a livello mondiale non solo per la loro bellezza da togliere il fiato ma anche, e soprattutto, per la loro personalità eccentrica e decisamente sopra le righe.

Di chi stiamo parlando? La risposta è semplice: Kate Moss e Cara Delvingne.

La partnership fra le due it girls continua senza sosta, siamo di fronte a un’accoppiata vincente, una vera e propria combinazione letale.

Kate e Cara insieme per Mango

Le due star della moda saranno le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria firmata Mango.

Ebbene sì, il colosso spagnolo di moda low cost ha scelto come nuovo volto le due top model perché rappresentano al meglio lo stile giovane, moderno, fresco e casual chic tipico del brand.

Bellissime, raggianti e originali, insomma due very british girls di nuovo in coppia. Sì, perché Kate e Cara hanno già lavorato insieme nel 2013, anno in cui sono state fotografate da Mario Testino per il lancio di My Burberry, la fragranza femminile firmata Burberry.

Una partnership vincente e assolutamente esplosiva che vede le due modelle inglesi come protagoniste della nuova collezione autunno-inverno 2015/2016 di Mango, che sarà lanciata e sponsorizzata sul web attraverso l’hashtag #somethingincommon, per una campagna pubblicitaria contemporanea, entusiasmante e assolutamente digitale.

Kate ha già posato per il marchio spagnolo nel 2011 e nel 2012 e, anche quest’anno, è stata confermata come protagonista della nuova capsule collection del brand, ma non sarà da sola perché al suo fianco troveremo la giovane Cara Delvingne: questi presupposti fanno pensare che sarà, senza alcun dubbio, una campagna spettacolare e davvero imperdibile.

Mango ha scelto come location il Canada e, precisamente, la città di Toronto che farà da sfondo al servizio fotografico realizzato da Inez e Vinoodh, i due artisti che produrranno anche lo spot televisivo che accompagnerà il lancio della nuova collezione sulle note di “Girls, just want to have fun”, a sottolineare il mood giovane, sbarazzino e moderno dell’intera capsule collection.

Le due it girls sono eccitate e contente di lavorare nuovamente fianco a fianco e, soprattutto, di collaborare con un marchio come Mango.

Infatti, Kate Moss durante un’intervista ha dichiarato: “È fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come Mango. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna”.

La stessa Cara Delvingne ha poi sottolineato: “Mango è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività ed è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con Mango e avere accanto Kate come partner in crime è semplicemente fantastico! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con la Sig.na. Moss”.

I presupposti per una campagna esplosiva ci sono tutti, a noi curiose non resta che attendere fino a settembre, mese in cui sarà presentata l’attesissima collezione firmata Mango.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *