The Princess of Wales during a visit to the Royal Surrey County Hospital's maternity unit in Guildford to hear about the holistic support it provides to pregnant women and new mothers. Picture date: Wednesday October 5, 2022. (Guildford - 2022-10-05, Andrew Matthews / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Da circa due settimane Kate Middleton e il principe William sono spariti dai radar. I più informati sostengono che la coppia si sia concessa una vacanza in una località top secret con i figli George, Charlotte e Louis. Altri dicono che la neo-principessa del Galles abbia deciso di dedicarsi per un po’ solo ai suoi bambini, ancora colpiti dalla morte della bisnonna Elisabetta II e alle prese con il nuovo anno scolastico.
Una cosa è certa: dopo la scomparsa della regina, la vita per Kate Middleton non è più la stessa. Gli impegni che la vedono coinvolta si sono moltiplicati e c’è chi dice che la moglie del futuro re d’Inghilterra stia già studiando con il suo staff un codice per comunicare grazie alle sue borsette come faceva la sovrana.
Non è, infatti, un mistero che la regina Elisabetta II utilizzava le borsette non solo come accessori indispensabili per i suoi look, ma anche come strumenti per inviare messaggi in codice ai suoi collaboratori. La sovrana non si separava mai dalla sua iconica Launer bag ed è ormai risaputo che, quando la poggiava a terra, significava che la conversazione nella quale coinvolta era poco interessante. Quando, invece, la metteva sul tavolo era un chiaro segno che il pranzo o la cena dovevano subito concludersi. Se la spostava da un braccio all’altro, i membri dello staff dovevano intervenire per interrompere la conversazione nella quale era coinvolta, magari prospettando altri improrogabili impegni.
La principessa del Galles durante uno dei suoi ultimi impegni ufficiali (@Agenzia Fotogramma)
Farà così anche Kate Middleton? In attesa di scoprirlo, la scrittrice e corrispondente reale del magazine “OK!”, Marcia Moody, ha rivelato che cosa c’è nella borsetta della principessa del Galles. Se in quelle della regina Elisabetta non potevano mai mancare il suo specchietto, un rossetto, le mentine, una penna, gli occhiali da lettura e il panino alla marmellata di arance di Paddington che le piaceva tanto, in quella di Kate Middleton non mancano mai quattro oggetti. Di quali si tratta?
Nel suo libro “Kate: A Biography”, Marcia Moody rivela che Kate Middleton porta sempre con sé uno specchio compatto, una confezione di salviette opacizzanti, un fazzoletto e un rossetto. Se poi la borsa è abbastanza grande, infila sempre dentro una macchina fotografica. Infatti, durante il tour in Canada del 2011 con suo marito William, Kate ha preso dalla borsa la sua fotocamera Canon e ha scattato molte foto.
E che dire del modo in cui Kate Middleton porta la borsetta? Negli eventi ufficiali la tiene sempre sul davanti con entrambe le mani. Secondo l’esperta di bon ton Myka Meier, si tratta di una posa «molto utile quando si è molto nervosi». Non a caso la principessa del Galles la adotta ogni volta che deve parlare con qualcuno che non conosce. Così tiene le mani occupate e non gesticola troppo.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…