Kate Beckinsale attends the Elie Saab Haute Couture Fall Winter 2022 2023 show as part of Paris Fashion Week on July 06, 2022 in Paris, France. Photo by Laurent Zabulon/ABACAPRESS.COM (Paris - 2022-07-06, Zabulon Laurent/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Non c’è niente al mondo in grado di dire “ti amo” come i tatuaggi. Lo sa bene Kate Beckinsale, che ha deciso di rendere onore alle due donne che ama di più nella vita e per le quali sarebbe pronta anche a morire: sua madre e sua figlia.
I due tatuaggi di Kate Beckinsale rappresentano la parola “mamma” scritta con due grafie diverse: una appartiene a sua madre Judy Loe, 75 anni, e l’altra è di sua figlia Lily Sheen, 23, avuta dalla relazione ormai finita con Michael Sheen.
“Le due persone per cui potrei uccidere e morire”, ha commentato l’attrice di “Underworld“, 49 anni, pubblicando su Instagram la foto del suo doppio tatuaggio e poi un’immagine di sua madre Judy Loe che abbraccia la nipotina Lily Sheen. I follower sono andati in brodo di giuggiole.
“Bellissimo,” ha commentato un utente, “pensare che a un certo punto sia tu che Lily avete iniziato la vita dentro la vostra mamma”. I fan di Kate Beckinsale hanno definito il legame dell’attrice con le donne più importanti della sua vita “sacro“. “I tuoi tatuaggi sono così dolci”, le hanno scritto.
Non è la prima volta che un personaggio famoso dedica i suoi tatuaggi a un figlio: lo hanno fatto già in tante. Ma Kate Beckinsale è andata oltre, dimostrando tutto il suo amore per sua madre e per sua figlia, alla quale è molto legata.
Ad aprile, Lily Sheen ha confessato a “Page Six” di essere “molto protettiva” nei confronti di sua madre, soprattutto dopo che l’attrice di “Pearl Harbor” ha ricevuto critiche dai troll nel 2019 quando ha iniziato a frequentare Pete Davidson. La storia è poi finita, ma gli haters non si sono fermati. A difenderla è scesa in campo proprio Lily, che ha detto a tutti: “Mia madre è fantastica”.
Lily Sheen sembra destinata a seguire le orme della sua famiglia: ha recitato al fianco di Nicolas Cage nel film “Il talento di Mr. C”. Mamma Kate ne è orgogliosa: “La mia bellissima bambina è brillante in questo film fantastico, elettrico, vibrante ed esilarante”, ha scritto su Instagram, “la pellicola è pazzesca e fantastica e tutti sono meravigliosi, ma ovviamente lei è la mia preferita. Sono così felice di vederti volare, uccellino”. Immediata la risposta di Lily Sheen, che le ha scritto: “Grazie regina wowza!!!!!!!”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…