Kate Beckinsale attends the Elie Saab Haute Couture Fall Winter 2022 2023 show as part of Paris Fashion Week on July 06, 2022 in Paris, France. Photo by Laurent Zabulon/ABACAPRESS.COM (Paris - 2022-07-06, Zabulon Laurent/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Non c’è niente al mondo in grado di dire “ti amo” come i tatuaggi. Lo sa bene Kate Beckinsale, che ha deciso di rendere onore alle due donne che ama di più nella vita e per le quali sarebbe pronta anche a morire: sua madre e sua figlia.
I due tatuaggi di Kate Beckinsale rappresentano la parola “mamma” scritta con due grafie diverse: una appartiene a sua madre Judy Loe, 75 anni, e l’altra è di sua figlia Lily Sheen, 23, avuta dalla relazione ormai finita con Michael Sheen.
“Le due persone per cui potrei uccidere e morire”, ha commentato l’attrice di “Underworld“, 49 anni, pubblicando su Instagram la foto del suo doppio tatuaggio e poi un’immagine di sua madre Judy Loe che abbraccia la nipotina Lily Sheen. I follower sono andati in brodo di giuggiole.
“Bellissimo,” ha commentato un utente, “pensare che a un certo punto sia tu che Lily avete iniziato la vita dentro la vostra mamma”. I fan di Kate Beckinsale hanno definito il legame dell’attrice con le donne più importanti della sua vita “sacro“. “I tuoi tatuaggi sono così dolci”, le hanno scritto.
Non è la prima volta che un personaggio famoso dedica i suoi tatuaggi a un figlio: lo hanno fatto già in tante. Ma Kate Beckinsale è andata oltre, dimostrando tutto il suo amore per sua madre e per sua figlia, alla quale è molto legata.
Ad aprile, Lily Sheen ha confessato a “Page Six” di essere “molto protettiva” nei confronti di sua madre, soprattutto dopo che l’attrice di “Pearl Harbor” ha ricevuto critiche dai troll nel 2019 quando ha iniziato a frequentare Pete Davidson. La storia è poi finita, ma gli haters non si sono fermati. A difenderla è scesa in campo proprio Lily, che ha detto a tutti: “Mia madre è fantastica”.
Lily Sheen sembra destinata a seguire le orme della sua famiglia: ha recitato al fianco di Nicolas Cage nel film “Il talento di Mr. C”. Mamma Kate ne è orgogliosa: “La mia bellissima bambina è brillante in questo film fantastico, elettrico, vibrante ed esilarante”, ha scritto su Instagram, “la pellicola è pazzesca e fantastica e tutti sono meravigliosi, ma ovviamente lei è la mia preferita. Sono così felice di vederti volare, uccellino”. Immediata la risposta di Lily Sheen, che le ha scritto: “Grazie regina wowza!!!!!!!”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…