Il sodalizio tra il settore musicale e il brand americano Calvin Klein non è un fatto recente. Era il 1992 quando Marky Mark posava con indosso le calvins e un berretto messo al contrario ed oggi, corsi e ricorsi storici, Justin Bieber dà nuovo significato all’iconico legame.
I due idealtipi il giovane Justin, recente disco di platino, e la top model olandese Lara Stone sono i soggetti maschile e femminile della nuova campagna pubblicitaria per le linee Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear spring summer 2015, firmata da Mert Alas & Marcus Piggott. Un nuovo storytelling, due bei corpi e, tra loro, una corrispondenza intima.
Personaggio versatile, Bieber è musicista, ballerino, attore e cantautore, si è confermato l’artista più twittato del 2014, conta già quattro album primi in classifica, due film in cui è comparso, «Never Say Never» (2011) e «Believe» (2013), e una ricca carrellata di nomination e award.
La campagna 2015 prevede anche l’invito a partecipare al progetto #mycalvins: i fan del brand, a partire da febbraio, sono chiamati a partecipare sui social media postando un selfie con indosso un capo Calvin Klein.
E proprio i selfie si confermano “talentuosi” nel portare share. Maggiormente se il selfie è di un personaggio pubblico come Justin Bieber. Già nella scorsa primavera, il cantante aveva postato sul suo account instagram una foto con indosso un paio di boxer Calvin Klein, non è un caso che, oggi, sia lui a prestare un volto alla campagna pubblicitaria del brand.
Justin Bieber e la seducente Lara Stone indossano jeans e intimo nei look chiave di stagione, le immagini hot in bianco e nero ricordano quelle con Mark Wahlberg e Kate Moss per Calvin Klein, risalenti agli anni ’90. Una folta scia di artisti in campo musicale hanno posato per il brand: Taylor Swift, Drake, Kanye West, Ciara, Usher, Rita Ora, Solange Knowles e altri.
Da tutte le parti sembra esserci un atteggiamento positivo nei riguardi della campagna, da parte della Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Melisa Goldie, e dei due testimonial. Melisa Goldie dichiara: “La fama mondiale di Justin Bieber, l’affinità totale con il brand e il carisma personale apportano un’energia coinvolgente alle nostre linee di jeans e intimo”. Justin Bieber si dice emozionato per questo ingaggio, per un marchio di cui si considera grande fan, mentre Lara Stone è ormai “di famiglia”, ha, infatti, calcato la passerella della linea Calvin Klein Collection durante la sfilata della primavera/estate 2007.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…