Jennifer Lopez: “Ecco cosa ho regalato ai miei amici”

-
27 Dicembre 2022

Che regalo avete trovato sotto l’albero? In questi giorni che precedono il Capodanno, questa è la domanda di rito. In tanti sono rimasti contenti dei doni ricevuti, alcuni li stanno già riciclando, gli amici di Jennifer Lopez non si sono ancora ripresi dall’emozione. La cantante, infatti, quest’anno si è superata e ha donato alle persone a lei più vicine oggetti di lusso costosissimi. Come lo sappiamo? Beh, è stata la stessa J.Lo a diffondere la notizia.

L’abito chic di Jennifer Lopez (@courtesy OnTheJLo)

Una festa di Natale a tema colibrì

Nelle scorse ore Jennifer Lopez ha inviato via email a tutti i suoi follower la newsletter “On the Jlo”, dove elenca tutti i regali che ha comprato per i suoi amici. La pop star ha anche condiviso i dettagli della sua festa di Natale a tema colibrì con il marito Ben Affleck e i loro figli. Per l’occasione ha indossato un colorato abito di Gucci con paillettes che, ha scritto J.Lo, “stavo aspettando l’occasione perfetta per indossarlo”.
Una festa intima e meravigliosa per la cantante che nei mesi scorsi ha sposato l’attore con il quale era stata fidanzata vent’anni prima. All’epoca la coppia scoppiò dopo avere annunciato l’intenzione di sposarsi. Oggi, dopo che entrambi sono stati sposati e hanno avuto figli con i loro ex coniugi, si sono ritrovati, innamorati di nuovo e sposati. E sono felicissimi.


Leggi anche: Jennifer Lopez: tutto sui suoi tre abiti da sposa

L’abito Gucci di J.Lo (@courtesy OnTheJLo)

 

Jennifer Lopez: “Regali per tutto l’anno”

Una gioia che traspare da tutto ciò che fanno. Jennifer Lopez, poi, ci tiene a condividerla con tutti coloro che le stanno vicini. E quale modo migliore per trasmettere amore se non fare trovare a chi vuoi bene dei regali preziosi sotto l’albero? “Se hai bisogno di un grande regalo, questi funzionano davvero tutto l’anno per qualsiasi persona speciale o occasione speciale”, ha scritto la pop star nel presentare ai suoi follower i regali costosissimi che ha distribuito ai suoi amici. Quindi, ha condiviso le immagini degli oggetti.

Candele profumate sì, ma di lusso

Indovinate un po’? Sono tutti regali griffati e di super lusso. Come le candele profumate Le Labo. Jennifer Lopez ha regalato il modello Santal 26, che costa 82 dollari. Lei le adora, dice che è la sua “passione ardente”. Tanto che ordina 50 candele ogni mese, talvolta 100 e occasionalmente anche 200 alla volta. “Quest’anno ho regalato questo il set “Le Labo Candle Discovery” ad alcune persone nella mia cerchia ristretta”, ha scritto la superstar nella sua newsletter. Il prezzo è 67 dollari. “Sono assolutamente ossessionata quando si tratta della candela profumata Santal 26”, ha aggiunto J.Lo, “è il profumo caratteristico della nostra casa e questo nuovo set viene fornito con tre piccole candele, così puoi capire quale profumo ami di più”.

Le candele regalate da J.Lo (@courtesy OnTheJLo)

I cappelli preferiti da Jennifer Lopez

Non solo candele. Jennifer Lopez ha anche regalato dei cappelli firmati Nick Fouquet, lo stilista che ha accessoriato il suo abito Ralph Lauren a strisce blu e bianche indossato per il suo brunch post-matrimonio ad agosto. La pop star ha definito le creazioni del famoso cappellaio il suo “ultimo punto di riferimento per la moda”. Ha scritto ai fan: “Quando crei cappelli da donna ti chiamano modista, quando crei cappelli da uomo sei una merceria, quando crei un cappello che trascende il genere e dà la giusta quantità di stile a qualsiasi vestibilità, sei Nick Fouquet”. Quindi, ha definito i modelli dello stilista, la maggior parte dei quali è a quattro cifre, “il regalo perfetto per chi ama la moda”.

 


Potrebbe interessarti: Jennifer Lopez: la sua camicia di seta bianca è da copiare!

Il cappello preferito da J.Lo (@courtesy OnTheJLo)

La copertina amata da Meghan Markle

Ma il pezzo forte è la copertina Hermès Avalon che piace tanto anche a Meghan Markle. Costa 1.625 dollari e Jennifer Lopez l’ha definita “la cosa più vicina” che è riuscita a trovare alla “coperta molto pruriginosa” che amava da bambina. “Crescendo a New York”, ha spiegato la pop star, “quando faceva freddo c’era qualcosa di così confortante in quella coperta calda sulla mia pelle. A volte Ben e i bambini mi prendono in giro perché mi piace la sensazione di prurito della lana sulla pelle, ma mi ricorda la mia infanzia”. Quindi ha lodato la copertina di Hermès come “chic e un ritorno al passato del Bronx allo stesso tempo”. “Ti terrà così caldo! Non te ne pentirai!”, ha aggiunto.

La coperta Hermès regalata da J.Lo (@courtesy OnTheJLo)

Jennifer Lopez regala le sue creme

Per fortuna, non tutti i regali nella lista di Jennifer Lopez sono così costosi. La cantante e attrice ha anche incluso il libricino “The Pocket Thich Nhat Hanh”, una piccola raccolta di insegnamenti del monaco buddista Zen, che costa 9 dollari; la crema “Smooth + Seduce Contouring Body Cream” da 60 dollari e “Tighten + Tease Resurfacing Body Siero” da 60 dollari del suo marchio JLo Beauty.

 

Il libro regalato da J.Lo (@courtesy OnTheJLo)

Un regalo speciale per J.Lo

Jennifer Lopez ha poi mostrato, indossandolo, un “grande” regalo che ha ricevuto durante le festività natalizie: una maglietta “super cool” di Selena, l’icona della musica latina uccisa nel 1995 a soli 23 anni. Era soprannominata “La Regina della Musica Tejano”. A inviare la t-shirt a J.Lo è stata la famiglia della cantante e attrice scomparsa. Un dono apprezzatissimo.

La t-shirt di Selena (@courtesy OnTheJLo)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version