Jenna Littler nuovo vice presidente Burberry

Il marchio del lusso britannico nomina Jenna Littler Vice Presidente Senior. Con lei Andrew Maag e Sarah Manley

Burberry Prorsum spring summer 2014

Jenna Littler è il nuovo Vice Presidente Senior di Burberry. A dare la notizia una nota della maison britannica.

Jenna Littler
Jenna Littler, a sinistra

Nel 2010 la Littler era stata nominata direttore della Corporate Relations di McKinsey & Company; due anni dopo ecco iniziare la “scalata” da Burberry con la carica di vicepresidente, PR e sovrintendente alla strategia globale e tutta la comunicazione aziendale di Burberry. È di questi giorni invece la notizia di un ennesimo giro di poltrone, nuovi incarichi e cambiamenti, comunicati direttamente dal marchio, e la notizia del nuovo ruolo che ricoprirà Jenna Littler con la promozione a Vice Presidente Senior – Marketing e Comunicazione – EMEIA, vale a dire Europa, Medio Oriente, India e Africa.

A partire dal nuovo anno, la direzione strategica e le attività di marketing e comunicazione avverranno sotto un’unica figura professionale (la Littler), incluse le responsabilità di comunicazioni interne, digital marketing, eventi, pubbliche relazioni e relazioni aziendali.

Con lei ci saranno Andrew Maag, Chief Executive EMEIA e Sarah Manley, Chief Marketing Officer.


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