Jasper Conran collezione autunno-inverno 2014-15

La collezione del designer inglese accende l'autunno-inverno 2014-15 con tocchi di arancione e veste donne sofisticate con morbide sete e pelle

Jasper Conran sfila a Londra alla Saatchi Gallery di King’s Road con una collezione che è una vera lezione di sensualità, una celebrazione delle curve femminili.
Conran ha descritto la moda per la donna come “piuttosto informe” al momento ed era entusiasta di presentare un’alternativa che sottolineasse la silhouette femminile.

Una collezione per donne potenti e sicure di sé caratterizzata da abiti di seta, giacche di pelle morbida, adatta sia per il giorno che per la sera.
Cappotti di cashmere in nero, grigio, cammello e rosa zucchero filato con cintura alla vita, pellami morbidi e abiti in tulle di seta.

La palette di colori è molto neutra ma vine vivacizzata da Conran con tocchi di arancione mandarino.
Arancione visto anche in precedenza a New York e a Londra nella collezione di Mark Fast, presentata nel primo giorno di fashion week a Londra.

Conran mantiene al minimo gli accessori, in passerella sfilano pochette a busta in morbida pelle e semplici décolleté con tacco medio-alto.

Una collezione portabilissima per donne grintose e sofisticate che non vogliono rinunciare alla loro femminilità.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Fashion Weeks | London Fashion Week |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *