Janet Jackson - Outside arrivals at the Thom Browne Womenswear Spring/Summer 2023 fashion show as part of the Paris Fashion Week on October 03, 2022 in Paris, France. (- - 2022-10-03, JM HAEDRICH / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Sono passati 36 anni da quando Janet Jackson lanciò l’album “Control”. Era il 1986 e sulla copertina dell’Lp, la sorella minore di Michael Jackson appariva splendida con un abito nero e i capelli ricci e acconciati tutti su un lato. Dopo tanto tempo, la cantante torna a farsi fotografare nella stessa posa e con lo stesso look. E dimostra a tutti che il tempo per lei sembra essersi fermato.
Janet Jackson ieri e oggi (ph Instagram @csiriano)
Ma perché ricreare un look già sfoggiato tanti anni fa? Janet Jackson, che ha 56 anni, ha voluto rendere omaggio al suo album fortunato durante la 37esima cerimonia annuale di presentazione della Rock & Roll Hall of Fame. Ha, quindi, ricreato alla perfezione il look total black dell’epoca, e ha stupito tutti.
La cantante ha condiviso su Instagram una immagine dove la possiamo ammirare com’è oggi e com’era 36 anni fa. Quindi, ha reso noto chi le ha dato una mano a ricreare il suo look. A sorpresa, si tratta del designer Christian Siriano, che ha realizzato per lei una giacca nera abbottonata con spalle scoperte e collo alto e pantaloni larghi abbinati.
“Quando Janet ti chiama e ti chiede di ricreare la copertina del suo album CONTROL, lo fai!”, ha scritto Christian Siriano su Instagram. Ed ha aggiunto: “Amo così tanto questa donna”.
L’album “Control” è uno dei più famosi di Janet Jackson. Al suo interno c’erano diversi brani entrati nella storia della sua musica: da “What Have You Done for Me Lately” a “Nasty”, da “Control” a “When I Think of You” e “Let’s Wait Awhile”.
Christian Siriano, che è diventato famoso dopo aver vinto la quarta stagione di “Project Runway”, ha ospitato Janet Jackson in prima fila alla sua sfilata alla New York Fashion Week lo scorso settembre. Lo stilista è arrivato addirittura a riprogrammare la sua presentazione pur di consentire alla cantante di partecipare. “Avere Janet alla mia sfilata e stare con lei è qualcosa che non avrei mai immaginato sarebbe successo nella mia carriera”, ha spiegato Siriano a “Page Six”. La loro è ormai una grande amicizia.
Sia lo stilista e sia Janet Jackson hanno pubblicato sui social gli scatti di questo insolito ritorno al passato. La cantante di “That’s the Way Love Goes” ha anche condiviso un video che mostra com’era prima di indossare il suo look e come subito dopo. Quindi, ha approfittato dell’occasione per pubblicare anche una foto con Jimmy Jam e Terry Lewis, i due autori delle canzoni dell’album entrati con lei nella Rock & Roll Hall of Fame. Entusiasti i fan, che le hanno scritto: “Queste foto trasmettono le stesse vibrazioni di 36 anni fa”. E voi, cosa ne pensate?
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…