Ci siamo quasi, l’attesissima capsule collection per la collezione autunno-inverno 2013-14 di Isabel Marant per H&M sta finalmente per arrivare in tutti gli store.
Lo scorso giugno venne data la notizia di un lancio per una collaborazione tra la stilista francese Isabel Marant dallo stile bohémienne e chic tipicamente parigino e il famoso e amato brand low cost H&M.
Inoltre lanciando questa collaborazione, per la prima volta è stata creata una collezione non solo donna, ma anche uomo e bimbo.
Da quel momento fino ad oggi le fashion addicted di tutto il mondo sono in attesa di poter acquistare il prima possibile in anteprima tutti i capi della collezione. Così successe infatti anche l’anno scorso quando H&M creò la capsule collection in collaborazione con la Maison Martin Margiela: i capi vennero esauriti tutti in poche ore. Ma non solo, anche con Marni, Versace e ancora Jimmy Choo, Roberto Cavalli, Lanvin ed infine l’amata Anna Dello Russo.
Vi starete chiedendo: ma quando è possibile acquistarli? Precisamente la collezione donna (e quella uomo) sarà disponibile a partire da giovedì 14 novembre, in oltre 250 negozi H&M in tutto il mondo.
Inoltre la collezione è in edizione limitata e sarà possibile acquistare i capi anche online.
[dup_YT id=”2rlrCH7frqo”]
La collezione è perfettamente in linea con lo stile che siamo abituati a vedere nelle varie collezioni di Isabel Marant, dove anche qui ci propone alcuni capi dallo stile un po’ rock, ma soprattutto country-chic. È stata definita anche boho-chic.
I capi sono sono molto comodi, versatili e facilmente indossabili nella vita quotidiana. Decisamente quello che ogni donna cerca.
Ecco alcune creazioni che troviamo disponibili nella collezione:
pantaloni skinny in pelle, pantaloni con varie fantasie, vestiti sia per il giorno che per la sera, caldi maglioni e comode felpe, giacche e cappotti oversize.
In questa capsule collection non mancano di certo gli accessori, tutti con dettagli borchiati ma soprattutto con frange.
I colori più utilizzati sono rosso, burgundy, nero, bianco e grigio.
Qui trovate il video dell’ intervista alla designer francese Isabel Marant, dove racconta come è nata l’idea e l’ispirazione di questa collaborazione con H&M.
[dup_YT id=”AvEToeT7RO0″]
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…