Yamamay Wedding collection a/i 2015

È arrivata la capsule collection dedicata all'intimo della sposa che andrà all'altare nella stagione autunno/inverno 2014-2015

Yamamay Wedding Collection a/i 2015
Yamamay Wedding Collection a/i 2015 "La Sposa d'Inverno"
  • Yamamay Wedding Collection a/i 2015
  • Sfilata milanese per la presentazione della collezione lingerie di Yamamay
  • Sfilata milanese per la presentazione della collezione lingerie di Yamamay
  • Yamamay Wedding Collection a/i 2015,  giarrettiera in pizzo
  • Yamamay Wedding Collection a/i 2015,  guapiere con bustino in romantico stile vintage
  • Yamamay Wedding Collection a/i 2015, raffinata vestagliaa kimono in raso con balze
  • Yamamay Wedding Collection a/i 2015, reggiseno pushup abbinato allo slip
  • Yamamay Wedding Collection a/i 2015, reggiseno a fascia abbinato alla culotte
  • Yamamay Wedding Collection a/i 2015, elegante sottoveste in raso

 

Yamamay dopo il grande successo della wedding capsule collection di lingerie p/e 2014 ha lanciato la bellissima e sensuale collezione intitolata “La sposa d’Inverno” presentata in occasione della Miami Fashion Week.

A partire da metà luglio infatti la collezione è disponibile in tutti gli store Yamamay, mentre online è acquistabile da agosto sul sito ufficiale. La wedding capsule collection Yamamay a/i 2014-2015 è molto sfiziosa e la scelta si presenta variegata grazie ai vari modelli di reggiseno, slip, culotte e sottovesti che sono stati disegnati pensando ad ogni tipo di sposa e ad ogni genere di abito, da quello più scollato e ardito a quello più sobrio e castigato. Qualunque sia l’abito da sposa una lingerie curata ed ultra chic è d’obbligo il giorno del sì e Yamamay ha pensato ad una linea basic, ma estremamente femminile.

Reggiseno trasformabile

I capi proposti in questa wedding capsule collection Yamamay a/i 2014-2015 sono trasformabili, adattabili e perfetti per ogni situazione, come nel caso dei reggiseno, che troviamo in tante versioni. Tutti i modelli presentano le comodissime spalline removibili e sia che essi siano a fascia modellante per definire la silhouette o nella versione push up per esaltare il décolleté, i reggiseni di questa collezione sono stati pensati per assecondare le esigenze di ogni tipo di donna. Inoltre sono coordinabili sia con dei semplici slip, sia con le ultra femminili culotte o con i sexy perizoma.

Guepiere, sottoveste e vestaglia

Non mancano nella wedding collection Yamamay i capi più ricercati come la guepiere con corpetto bustier in perfetto stile retrò molto chic oppure le romantica sottoveste in raso da abbinare alla vestaglia modello kimono con pizzo chantilly. Pezzi immancabili nella lingerie della sposa e che completano il suo look underwear con la giarrettiera ed il baby doll, perfetti per una prima notte  all’insegna della seduzione.

Bianco puro protagonista

Nell’intera collezione firmata Yamamay domina il bianco candido proposto in morbido pizzo, nel classico cotone e nel leggero ed impalpabile tulle, tutto reso unico dai particolari in pizzo e dalle balze che accentuano la femminilità e la sensualità di questa linea wedding collection a/i 2014-2105. Tutti i capi sono impreziositi da applicazioni in strass o da piccoli dettagli gioiello che danno un tocco di lucentezza senza alterare la purezza della lingerie.


Vedi altri articoli su: Abiti da sposa | Collezioni Sposa 2015 | Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *