Victorias Secret dice addio all'abbigliamento

Victoria’s Secret dice addio all’abbigliamento

A partire dall’autunno-inverno 2014-2015, per Victoria’s Secret solo lingerie, beachwear, profumi e cosmetici

Il famoso brand di biancheria intima Victoria’s Secret, molto amato dalle donne, sta pensando ad una riduzione per quanto riguarda la collezione dei capi di abbigliamento, in special modo per la maglieria e denim.
Tutto ciò per dedicarsi e implementare la produzione di cui il brand è famoso in tutto il mondo, ossia lingerie, costumi da bagno, homewear, profumi e cosmetici.

La notizia di questo taglio della produzione del settore dell’abbigliamento è stata resa nota nella sede di L Brands, i cuiricavi si avvicinano ad oltre 10,8 miliardi, che controlla il marchio di lingerie (ma anche altri come: Pink, Henri Bendel, Bath & Body Works e La Senza). La riduzione sarà decisiva dal prossimo autunno-inverno.
La produzione di abbigliamento avrebbe portato a Victoria’s Secret una perdita di circa 500-750 milioni di dollari di fatturato.
Non è ancora stabilito, ma questo porterà sicuramente anche a dei licenziamenti o riduzione di produzione.

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