Triumph Fit Finder

Triumph Fit Finder: l’intimo lo provi online

Il nuovo progetto video realizzato dal brand leader nel settore lingerie consente di conoscere e capire quale modello sia meglio per il nostro fisico

Ad ognuna il proprio reggiseno. Ma non uno qualsiasi: deve essere quello perfetto, il modello che meglio si adatta alle nostre forme, le valorizza, realizzato con materiali pregiati, sinonimo di qualità grazie all’unione delle più innovative tecnologie di design.

Se pensate che tutto ciò non esista vi sbagliate di grosso. La vestibilità perfetta per ogni fisico e silhouette ha un nome che da anni è il preferito delle donne italiane: Triumph. Lingerie sexy, adatta ad ogni occasione e perfetta per ogni fisico, ma non solo. Il brand ha deciso di superare se stesso e stupire le “fedelissime” lanciando il progetto Fit Finder, vera e propria guida online che aiuta le donne a trovare il reggiseno perfetto nato dalle sapienti menti del mondo Triumph che da sempre uniscono qualità e le più innovative soluzioni in fatto di design.

Grazie ad alcuni semplici video disponibili sul sito del marchio e sulla pagina Facebook ufficiale ognuna di noi potrà trovare il reggiseno che più le si confà. Suggerimenti, spiegazioni dettagliate degli elementi propri di ogni modello consiglieranno quale reggiseno è meglio utilizzare se si vuole ottenere un effetto naturale, piuttosto che un sostegno per le nostre curve. Come se tutto ciò non bastasse, dopo aver visualizzato i video, è possibile prenotare un appuntamento di “personal fitting” direttamente nei negozi monomarca Triumph, dove alcune esperte sapranno indirizzarvi sulla scelta migliore per voi.

Vediamo insieme i cinque modelli disponibili:

Triumph Amourette

 

 

Reggiseno con ferretto: per avere un sostegno da 10 e lode non c’è niente di meglio che questo modello dal taglio sartoriale che dona al décolleté un effetto morbido e sinuoso. Per le più romantiche consigliamo Amourette Spotlight: il pizzo elasticizzato dona un tocco elegante e femminile.

 

 

Triumph Body Make Up

Reggiseno senza ferretto: perfetto per chi ama un look più naturale. Leggero, senza cuciture e con le coppe imbottite, la massima espressione di questa linea si racchiude nella serie Body Make Up: la coppa preformata triangolare e i fiocchi di satin sono il massimo per chi ama lo stile delicato.

Triumph Beauty-Full Basic Bra

 

Reggiseno preformato: ideale per le signore che sognano un esclusivo sostegno dall’effetto modellante. Un sorprendente effetto 3D è donato dalla forma del ferretto che disegna le curve del corpo. Provate la serie Beauty-Full Basic, disponibile dalla coppa C.

 

Reggiseno push-up: se avete dei problemi di volume, questa imbottitura soffice riesce a ricreare una scollatura importante senza cadere nell’effetto “rifatto” e volgare. Eleganti e sensuali i modelli con inserti in pizzo.

 

Reggiseno Minimizer: i ganci si fanno comodi, il ferretto confortevole, le coppe modellanti. Adatto ad ogni tipo di seno e silhouette, il fiocco e il pizzo donano quel tocco femminile che non guasta mai e piace tanto ai nostri maschietti.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna
Intimo

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna

Nuova collezione Curvy Kate
Intimo

Intimo curvy: la nuova collezione Curvy Kate

Intimo La Perla 2018.
Intimo

Intimo La Perla: la nuova collezione 2018

Collezione Yamamay per Natale 2017.
Intimo

Yamamay: Xmas Collection e Supercups

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017
Intimo

Nuova collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018

Intimo modellante
Intimo

Intimo modellante: il segreto di bellezza per curve da urlo

Intimo sposa 2016
Intimo

Intimo sposa: i capi più belli delle collezioni 2016

Shopping online
Intimo

Intimo online taglie forti: 10 miglior e-Commerce per acquistare on-line

Abiti in pizzo
Abbigliamento

Abiti in pizzo: i modelli più cool del momento

Eleganti e sensuali, ma anche contemporanei e casual chic: gli abiti in pizzo fanno tendenza. Ecco i modelli più cool!

Leggi di più