coulotte

Tre, due, uno… L’intimo per Capodanno!

Come porta fortuna o come semplice vezzo, la lingerie per questo Capodanno 2014 va scelta con attenzione. In rosso, in nero o in Fragola di Capodanno

Comodo, elegante, rosso fuoco o nero? Mentre aspettate l’inizio del 2014, che UnaDONNA.it vi augura pieno di felicità e di serenità, divertitevi a scegliere la lingerie per Capodanno, nel classico rosso o con una variazione al gusto fragola, in pizzo o in tulle, o ancora total black illuminato dai lustrini. Provatevi tutto e scegliete quello che sta meglio con l’outfit per l’ultimo dell’anno che state preparando!

Fragola di Capodanno

Il rosso è il colore principe per entrare nel nuovo anno, ma non avete mai pensato di fare una simpatica variazione al gusto fragola? Per sorprendere e inventare un look diverso. Trovate dei completini con culotte, reggiseno e babydoll color Fragola di Capodanno da JenniPie, brand di lingerie handmade, con un corner a forma di carrettino dei gelati alla Rinascente di Milano. Una lingerie tutta da gustare, confezionata in porta torte e pirottini da pasticcino, in seta e tulle, con spille di perline e nastro, per una femminilità ricercata.

Rosso per le amanti della tradizione

Pizzo, raso, nastri, catene e punti luce. Il rosso si abbellisce di tutta la fantasia possibile. Yamamay propone un completo con reggiseno in tulle rosso con inserto catena e brasiliana coordinata, che rende audace e luminoso un classico degli abbinamenti. Raso e tulle a pois per essere più spiritose, sempre Yamamay, con push up, perizoma e reggicalze coordinati. Per essere più sofisticate potete scegliere le proposte Parah e La Perla. Parah propone un completo rosso scuro con reggiseno push up e perizoma reggicalze realizzati in tulle ricamato abbinato a microfibra lucida con ricamo a ventaglio. Da La Perla invece due proposte tra sensualità e gioco di trasparenze: completo Color Rojo, con reggiseno a balconcino e slip in pizzo leavers con dettagli in macramè, e la parigina Noche De Viento in tulle ricamato con inserti macramè sul seno. Seducente con raffinatezza il completo Intimissimi, con push up con sottoseno in pizzo e perizioma in pizzo, tutto rosso. Da Twin-Set Simona Barbieri invece arriva una delicata tempesta di cuoricini rossi, su reggiseno bordato di pizzo e slip con bordi arricciati.

Raffinato total black

Se siete delle amanti del look total black, sempre e comunque, c’è anche per voi un’ampia scelta di pizzi e rasi da sfoggiare (forse…) la notte più lunga dell’anno. La capsule collection “Dirty Dancing” di Tezenis gioca con pizzi, trasparenze e material. Propone completo con reggiseno balconcino in pizzo e ciniglia con fantasia a ghirigori e slip coordinati, oppure completo con reggiseno a fascia in pizzo. Per un tocco glamour, la collezione Dirty Dancing comprende anche un body in raso con baschina. Più audace la capsule Tezenis, “Cercasi Susan disperatamente“, che ricorda Madonna nel famoso film e propone completo reggiseno e slip e un body total black con piccole borchie e geometrie. Se alle borchie preferite i punti luce, date un occhio alla guèpiere Intimissimi, in pizzo con punti luce e brasiliana coordinata. Un più classico black and white di pizzo è proposto da Twin-Set Simona Barbieri, con reggiseno e culotte. Se l’abito che avete scelto per il cenone è molto impegnativo per le vostre curve, potete farvi aiutare dal body Shape Sensation della Triumph, per valorizzare la silouette femminile senza rinunciare allo stile.

Per chi non sa decidere

Rosso porta fortuna o nero intrigante? Dolce dilemma a cui porre rimedio scegliendo l’intimo bicolor che mixa il rosso e il nero. Pizzo nero, raso rosso e strass per il completo proposto da Intimissimi con reggiseno push up e brasiliana coordinata. Tezenis propone la capsule collection “Lucky Christmas“, pensata per il Natale e ideale anche per il Capodanno, con due completi che comprendono una balconette con pois neri e brasiliane, e un reggiseno a triangolo in pizzo nero con inserti di nastro rosso. Se vi sentite più a vostro agio con un body, Yamamay lo propone bicolor con coppe imbottite, rosso con inserti in pizzo nero e passanastro in raso nero.

Per il riposo del… mattino

La notte di Capodanno è finita, avete festeggiato per dare il benvenuto al nuovo anno, ma non volete perdere il vostro stile mentre state per crollare a letto al ritorno a casa. Lunga ed elegante è la camicia da notte Parah, rosso scuro, in seta con giochi di trasparenze sui lati realizzati con ricamo in tulle. Sempre rosso, ma più chiaro e spiritoso, il completo Yamamay con canotta e culotte in raso. Morbidezza black and white per la sottoveste con pizzo Twin-Set Simona Barbieri, per non rinunciare alla vezzosità del pizzo anche durante il riposo post festa di Capodanno. Se non dovete mantenervi super eleganti per la vostra dolce metà e se non state cercando un riposo coordinato con la lingerie di Capodanno, ma volete semplicemente avvolgervi di comodità per riprendervi dalle fatiche, senza tralasciare un tocco di rosso, infilatevi nel completo slip e canotta di Undercolors of Benetton. Un sano e meritato riposo in comodità, prima di lanciarsi nelle nuove avventure del 2014.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna
Intimo

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna

Nuova collezione Curvy Kate
Intimo

Intimo curvy: la nuova collezione Curvy Kate

Intimo La Perla 2018.
Intimo

Intimo La Perla: la nuova collezione 2018

Collezione Yamamay per Natale 2017.
Intimo

Yamamay: Xmas Collection e Supercups

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017
Intimo

Nuova collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018

Intimo modellante
Intimo

Intimo modellante: il segreto di bellezza per curve da urlo

Intimo sposa 2016
Intimo

Intimo sposa: i capi più belli delle collezioni 2016

Shopping online
Intimo

Intimo online taglie forti: 10 miglior e-Commerce per acquistare on-line

Moda sostenibile, sono questi i brand da seguire!
Abbigliamento

Moda sostenibile, sono questi i brand da seguire!

La moda diventa sostenibile e i brand da seguire che investono il proprio tempo e denaro per introdurre pratiche ecofriendly, si moltiplicano. Scoprite quali sono!

Leggi di più