San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna

Ingenua, provocante e glamour, la lingerie di Rihanna per San Valentino 2019 è dedicata a tutte le donne. Senza esclusioni.

Cantante e non solo. Dopo la musica, Rihanna si dedica al fashion, con un nuovo brand di lingerie all’insegna della inclusività, Savage x Fenty. Lanciato ad aprile 2018, il marchio ha ottenuto un grande successo alla New York Fashion Week 2018 e torna con una audace, imperdibile collezione per San Valentino 2019. Il debutto di RiRi nel mondo della moda arriva a breve distanza da quello nel beauty, accolto da un enorme consenso.

È un po’ di tempo che Rihanna non pubblica un disco (l’ultimo è Anti, del 2016), ma continua a essere presente sulla scena musicale con diverse collaborazioni (Wild Thoughts di DJ Khaled, Loyalty di Kendrick Lamar e Lemon dei N.E.R.D.).

Tuttavia, ultimamente, sembra essere più interessata al mondo della bellezza e della moda.

Dopo avere lanciato (con grande successo) la linea di cosmetici Fenty Beauty a settembre 2017, ad aprile 2018 ha debuttato anche nel fashion system, creando il brand di lingerie Savage x Fenty.

La sua idea di uno stile inclusivo ha ottenuto grandi consensi e la cantante di Barbados ha deciso di fare un altro regalo alle sue fan (e non solo), firmando una nuova collezione per San Valentino 2019.

Savage x Fenty intimo: una linea inclusiva

La parola d’ordine della linea Savage x Fenty intimo di Rihanna è “inclusività”.

RiRi aveva già dimostrato di volere creare dei prodotti davvero per tutte le donne con il suo brand cosmetico Fenty Beauty, che propone una ricchissima selezione di fondotinta e rossetti adatti a tante pelli e carnagioni diverse.

E con il nuovo brand di lingerie lo ha confermato. Savage x Fenty propone un underwear adatto a ogni fisicità, con taglie che vanno dalla XS alla XXL.

La nuova linea di lingerie è stata lanciata online e poi è stata presentata alla New York Fashion Week 2018, con una sfilata che ha portato in passerella modelle skinny e curvy e anche una futura mamma, la cara amica della cantante Slick Woods, che ha dato alla luce il suo primogenito poco dopo l’evento.

Il messaggio è chiaro. Come ha spiegato la stessa Rihanna, l’obiettivo del brand è di fare in modo che “le persone si vedano e si sentano belle”, attraverso una proposta che comprende “pezzi basici per la quotidianità” e altri “più provocanti”.

La collezione Savage x Fenty by Rihanna per San Valentino 2019

Savage x Fenty conferma la sua natura inclusiva, sexy e glamour anche nella proposta per San Valentino 2019.

Disponibile online sull’e-commerce del sito, la collezione è pensata per rispondere alle esigenze di ogni donna, con forme e taglie adatte a vestire fisici minuti, asciutti e curvy.

Per celebrare il giorno più romantico e passionale dell’anno, Rihanna propone una selezione di reggiseni di vari modelli, bralette, body, slip, canottiere e babydoll, oltre ad accessori audaci e maliziosi, come frustini e copricapezzoli.

La collezione è un vero e proprio tripudio di pizzo, satin e tulle elastacizzato, con provocanti labbra carnose e morbidi cuori di velluto a fare da fil rouge.

Romanticismo e passione riecheggiano nella scelta dei colori, che spaziano dal bianco angelico e virginale, al rosso seduzione, fino a un energetico e divertente fucsia.

L’elemento distintivo della proposta per Savage x Fenty per San Valentino 2019 è un malizioso, provocante effetto vedo – non vedo, ottenuto con trasparenze, occhielli e incroci “strategici”.

Un irresistibile mix di ingenuità e sensualità, perfetto per (s)vestire il giorno dedicato agli innamorati. E agli amanti.

Ti potrebbe interessare anche

Nuova collezione Curvy Kate
Intimo

Intimo curvy: la nuova collezione Curvy Kate

Intimo La Perla 2018.
Intimo

Intimo La Perla: la nuova collezione 2018

Collezione Yamamay per Natale 2017.
Intimo

Yamamay: Xmas Collection e Supercups

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017
Intimo

Nuova collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018

Intimo modellante
Intimo

Intimo modellante: il segreto di bellezza per curve da urlo

Intimo sposa 2016
Intimo

Intimo sposa: i capi più belli delle collezioni 2016

Shopping online
Intimo

Intimo online taglie forti: 10 miglior e-Commerce per acquistare on-line

Wolford: collezioni ed e-commerce
Intimo

Wolford: eleganza e stile inconfondibile anche online

H&M e Neflix: una collection dedicata a Stranger Things © Fotogramma
Abbigliamento

H&M e Netflix: una collection dedicata a Stranger Things

Una collection ideata dal colosso svedese del fast fashion H&M è nei negozi di tutto il mondo e on-line.

Leggi di più