Cantante e non solo. Dopo la musica, Rihanna si dedica al fashion, con un nuovo brand di lingerie all’insegna della inclusività, Savage x Fenty. Lanciato ad aprile 2018, il marchio ha ottenuto un grande successo alla New York Fashion Week 2018 e torna con una audace, imperdibile collezione per San Valentino 2019. Il debutto di RiRi nel mondo della moda arriva a breve distanza da quello nel beauty, accolto da un enorme consenso.
È un po’ di tempo che Rihanna non pubblica un disco (l’ultimo è Anti, del 2016), ma continua a essere presente sulla scena musicale con diverse collaborazioni (Wild Thoughts di DJ Khaled, Loyalty di Kendrick Lamar e Lemon dei N.E.R.D.).
Tuttavia, ultimamente, sembra essere più interessata al mondo della bellezza e della moda.
Dopo avere lanciato (con grande successo) la linea di cosmetici Fenty Beauty a settembre 2017, ad aprile 2018 ha debuttato anche nel fashion system, creando il brand di lingerie Savage x Fenty.
La sua idea di uno stile inclusivo ha ottenuto grandi consensi e la cantante di Barbados ha deciso di fare un altro regalo alle sue fan (e non solo), firmando una nuova collezione per San Valentino 2019.
Savage x Fenty intimo: una linea inclusiva
La parola d’ordine della linea Savage x Fenty intimo di Rihanna è “inclusività”.
RiRi aveva già dimostrato di volere creare dei prodotti davvero per tutte le donne con il suo brand cosmetico Fenty Beauty, che propone una ricchissima selezione di fondotinta e rossetti adatti a tante pelli e carnagioni diverse.
E con il nuovo brand di lingerie lo ha confermato. Savage x Fenty propone un underwear adatto a ogni fisicità, con taglie che vanno dalla XS alla XXL.
La nuova linea di lingerie è stata lanciata online e poi è stata presentata alla New York Fashion Week 2018, con una sfilata che ha portato in passerella modelle skinny e curvy e anche una futura mamma, la cara amica della cantante Slick Woods, che ha dato alla luce il suo primogenito poco dopo l’evento.
Il messaggio è chiaro. Come ha spiegato la stessa Rihanna, l’obiettivo del brand è di fare in modo che “le persone si vedano e si sentano belle”, attraverso una proposta che comprende “pezzi basici per la quotidianità” e altri “più provocanti”.
La collezione Savage x Fenty by Rihanna per San Valentino 2019
Savage x Fenty conferma la sua natura inclusiva, sexy e glamour anche nella proposta per San Valentino 2019.
Disponibile online sull’e-commerce del sito, la collezione è pensata per rispondere alle esigenze di ogni donna, con forme e taglie adatte a vestire fisici minuti, asciutti e curvy.
Per celebrare il giorno più romantico e passionale dell’anno, Rihanna propone una selezione di reggiseni di vari modelli, bralette, body, slip, canottiere e babydoll, oltre ad accessori audaci e maliziosi, come frustini e copricapezzoli.
La collezione è un vero e proprio tripudio di pizzo, satin e tulle elastacizzato, con provocanti labbra carnose e morbidi cuori di velluto a fare da fil rouge.
Romanticismo e passione riecheggiano nella scelta dei colori, che spaziano dal bianco angelico e virginale, al rosso seduzione, fino a un energetico e divertente fucsia.
L’elemento distintivo della proposta per Savage x Fenty per San Valentino 2019 è un malizioso, provocante effetto vedo – non vedo, ottenuto con trasparenze, occhielli e incroci “strategici”.
Un irresistibile mix di ingenuità e sensualità, perfetto per (s)vestire il giorno dedicato agli innamorati. E agli amanti.