Vi presentiamo la nuova collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018, che ci conquistano con lo stile sensuale, dal design moderno e i tessuti all’avanguardia.
Come essere belle e sexy anche in questa stagione? Ma con l’intimo giusto! Come quello proposto da Intimissimi, brand italiano leader nel settore della lingerie raffinata ed elegante.
Scopriamo le collezioni Autunno/Inverno, per le più romantiche e le più audaci.
Collezioni Autunno 2017
Dreaming Bellagio
La meraviglia del lago di Como e delle splendide ville (e giardini!) che vi si affacciano sono da ispirazione per questa collezione. Un trionfo di fiori delicati che arricchiscono ricami e pizzi con leggeri contrasti di colori, caratterizzati da una palette cromatica si distingue per le tonalità appena accennate, tinte pastello e un verde salvia senza tempo.
Elegante e raffinata, questa collezione è perfetta per donne classiche, che vogliono piacersi e piacere senza stravolgersi.
70’s in Rome
Collezione a tutto charme, quello della Città Eterna, che risplende di luce e incanta.
Il blu è abbinato all’hennè, mescolando i toni autunnali per eccellenza in raffinati motivi geometrici che incontrano pizzi floreali, seguendo le stesse nuance di colore e dando vita a un’armonia perfetta.
Forme geometriche che diventano fiori, colori che si intrecciano e risaltano sul blu magnetico.
Exotic Riviera
Protagonisti di questa collezione sono i giardini Martella di Ischia, un eden terrestre di foglie e fiori dai mille colori riprodotto in una stampa dallo sfondo nero satinato, mentre il bianco illumina i preziosi pizzi macramè.
Il passaggio tra le stagioni viene enfatizzato da questo gioco di colori e tessuti, per una collezione da vivere di giorno e di notte.
Collezioni inverno 2017
Tuscany Heritage
Si ispira ai paesaggi delle colline toscane di fine autunno, puntando sulle tonalità naturali della terra che rivivono in delicate sfumature di pizzi e ricami floreali dal sapore artigianale.
Completi dai colori autunnali, con viola, borgogna, blu e marrone assoluti protagonisti. I fiori risaltano sulle trame in pizzo scuro e sulla pelle, per un effetto molto sensuale.
Italian 20’s
Con questa collezione Intimissimi ci porta indietro nel tempo, negli anni Venti, l’età del Jazz e del Dadaismo, del “Grande Gatsby” e dell’eleganza femminile, esaltata dalle perle, ricamate su pizzo, seta e tulle, che illuminano i capi di lingerie, nightwear e maglieria.
Il pizzo è il grande protagonista, nero con profili a contrasto color panna, per un’eleganza senza tempo.
Originali e un po’ retrò le forme dei capi, per una bellezza da scoprire.
Opera in black
La collezione dal mood più dark, in cui sensualità e charme trovano un meraviglioso accordo. Bralette, bra top, e body realizzati in delicati pizzi sovrapposti a reti trasparenti, impreziositi da applicazioni di velluto e ricami gioiello.
Il nero è il colore dominante, spezzato a volte dal rosa cipria, un connubio di grande fascino.
Pizzo, ricami e trasparenze rendono questa collezione una delle più seduttive.