mango

Mango Sport and Intimates

La nuova collezione di intimo e sportswear di Mango, la casa spagnola, armata di pizzi e microfibra mette a segno, ancora una volta, un bel colpo!

Mango Intimates

Sshhhhh, per favore, fate silenzio, avvicinate la sedia al computer senza fare rumore, più piano, più piano perché adesso parliamo di cose intime o meglio parliamo di intimo, di Mango sport-intimates.

Si tratta della nuova linea di underwear lanciata dalla casa spagnola, nei cui negozi, a questo punto, una donna può vestirsi, più che da capo a piedi, diciamo… dalla pelle al cappotto!

Come al solito elegante e raffinato, ma a prezzi assolutamente competitivi, il noto brand aggiunge un altro tassello al mondo della moda, facendo capolino in un campo in cui le donne sanno essere particolarmente esigenti. I capi e le proposte sono in vendita sul sito e stanno approdando anche nei negozi. Presto anche in Italia si avrà un motivo in più per fare shopping, intanto diamo una sbirciatina.

Design

I modelli e gli abbinamenti sono davvero molti, il che è già un buon incoraggiamento a considerare questo nuovo prodotto come qualcosa di qualità.

I reggiseni sono a balconcino e senza imbottitura, ma anche push up o a fascia. Molte soluzioni permettono con multi posizioni di “amministrare” le spalline, spesso d’impiccio in abiti con scolli o allacci particolari.

Accoppiarli con slip adatti poi, sarà… un gioco da ragazze, si può scegliere tra modelli classici, slip hipster, tanga, modello brasiliano e molto altro, una bella carrellata di idee ed esemplari con cui sbizzarrirsi. Per chi proprio non sapesse decidersi e avesse in sé un’anima un po’ vintage, ecco pronti anche alcuni modelli di body – facciamo due in uno e non se ne parli più!

Colori e tessuti

Pizzi e merletti o basic in microfibra? Trasparenze seducenti o praticità ed eleganza? Anche nei tessuti questa nuova linea mette in campo la versatilità e la fantasia.

Con disegni floreali o dettagli bicolor i diversi item si declinano in varie tonalità: nero, rosa antico, verde bottiglia, antracite ma anche nude o bianco. Il tutto è poi impreziosito da una grande cura del dettaglio e delle piccole rifiniture come fiocchetti o profili in micropizzi.

Dulcis in fundo, fate attenzione: questa linea non comprende solo l’intimo, ma sono disponibili anche capi per fare sport o sentirsi comode nel tempo libero, e presto – così ha dichiarato la direttrice della linea, Pepa del Pozo – si arriverà a una collezione di costumi da bagno. Insomma sì, parliamo a bassa voce, non facciamo rumore, ma almeno ditelo alle amiche, perché è la classica cosa, un po’ segreta e intima, che tutte vogliono sapere!


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna
Intimo

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna

Nuova collezione Curvy Kate
Intimo

Intimo curvy: la nuova collezione Curvy Kate

Intimo La Perla 2018.
Intimo

Intimo La Perla: la nuova collezione 2018

Collezione Yamamay per Natale 2017.
Intimo

Yamamay: Xmas Collection e Supercups

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017
Intimo

Nuova collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018

Intimo modellante
Intimo

Intimo modellante: il segreto di bellezza per curve da urlo

Intimo sposa 2016
Intimo

Intimo sposa: i capi più belli delle collezioni 2016

Shopping online
Intimo

Intimo online taglie forti: 10 miglior e-Commerce per acquistare on-line

Tutti frutti, la tendenza dell'estate
Abbigliamento

Tutti frutti, la tendenza dell’estate

Fragole, limoni, angurie, banane, ananas, la macedonia è servita, sì, ma sul vestito!

Leggi di più