Calvin-Klein-spring-summe-2015

Justin Bieber e Lara Stone per Calvin Klein

Calvin Klein per la nuova collezione spring summer 2015 jeans e underwear sceglie due giovani volti, Justin Bieber e Lara Stone. L’uno cantante, musicista, attore dallo spiccato successo, l’altra una top model olandese.

Il sodalizio tra il settore musicale e il brand americano Calvin Klein non è un fatto recente. Era il 1992 quando Marky Mark posava con indosso le calvins e un berretto messo al contrario ed oggi, corsi e ricorsi storici, Justin Bieber dà nuovo significato all’iconico legame.

I due idealtipi il giovane Justin, recente disco di platino, e la top model olandese Lara Stone sono i soggetti maschile e femminile della nuova campagna pubblicitaria per le linee Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear spring summer 2015, firmata da Mert Alas & Marcus Piggott. Un nuovo storytelling, due bei corpi e, tra loro, una corrispondenza intima.

Personaggio versatile, Bieber è musicista, ballerino, attore e cantautore, si è confermato l’artista più twittato del 2014, conta già quattro album primi in classifica, due film in cui è comparso, «Never Say Never» (2011) e «Believe» (2013), e una ricca carrellata di nomination e award.
La campagna 2015 prevede anche l’invito a partecipare al progetto #mycalvins: i fan del brand, a partire da febbraio, sono chiamati a partecipare sui social media postando un selfie con indosso un capo Calvin Klein.

E proprio i selfie si confermano “talentuosi” nel portare share. Maggiormente se il selfie è di un personaggio pubblico come Justin Bieber. Già nella scorsa primavera, il cantante aveva postato sul suo account instagram una foto con indosso un paio di boxer Calvin Klein, non è un caso che, oggi, sia lui a prestare un volto alla campagna pubblicitaria del brand.

Justin Bieber e la seducente Lara Stone indossano jeans e intimo nei look chiave di stagione, le immagini hot in bianco e nero ricordano quelle con Mark Wahlberg e Kate Moss per Calvin Klein, risalenti agli anni ’90. Una folta scia di artisti in campo musicale hanno posato per il brand: Taylor Swift, Drake, Kanye West, Ciara, Usher, Rita Ora, Solange Knowles e altri.

Da tutte le parti sembra esserci un atteggiamento positivo nei riguardi della campagna, da parte della Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Melisa Goldie, e dei due testimonial. Melisa Goldie dichiara: “La fama mondiale di Justin Bieber, l’affinità totale con il brand e il carisma personale apportano un’energia coinvolgente alle nostre linee di jeans e intimo”. Justin Bieber si dice emozionato per questo ingaggio, per un marchio di cui si considera grande fan, mentre Lara Stone è ormai “di famiglia”, ha, infatti, calcato la passerella della linea Calvin Klein Collection durante la sfilata della primavera/estate 2007.

Ti potrebbe interessare anche

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna
Intimo

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna

Nuova collezione Curvy Kate
Intimo

Intimo curvy: la nuova collezione Curvy Kate

Intimo La Perla 2018.
Intimo

Intimo La Perla: la nuova collezione 2018

Collezione Yamamay per Natale 2017.
Intimo

Yamamay: Xmas Collection e Supercups

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017
Intimo

Nuova collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018

Intimo modellante
Intimo

Intimo modellante: il segreto di bellezza per curve da urlo

Intimo sposa 2016
Intimo

Intimo sposa: i capi più belli delle collezioni 2016

Shopping online
Intimo

Intimo online taglie forti: 10 miglior e-Commerce per acquistare on-line

Zaino
Borse

Zaini: 3 motivi per indossarli

Lo zaino è comodo, sta bene con tutto ed è di gran moda! E allora, perché non sceglierlo per completare i vostri look?

Leggi di più