Intimissimi, la collezione primavera-estate 2014

Intimissimi, la collezione primavera-estate 2014

Intimissimi presenta la collezione spring-summer 2014, per una lingerie in pizzo molto ricercata e sexy

Per la primavera-estate 2014 il brand di lingerie Intimissimi presenta una nuova collezione preziosa, raffinata e anche molto sexy, con modelli dai tagli innovativi e dalle forme rivisitate, dando vita a completi intimi molto ricercati realizzati con nuovi materiali pregiati.

I completi vengono proposti soprattutto in pizzo e si fanno sempre più preziosi, grazie all’introduzione dell’effetto Leavers, chiamato così grazie all’utilizzo del telaio inglese su cui vengono creati pizzi sempre più pregiati che uniti al Chantilly, un tessuto di pizzo in seta, crea per la collezione di Intimissimi dei completi con pizzi leggeri, molto velati, trasparenze e leggerezze.

Intimissimi primavera-estate 2014

Per la linea Lady Macramé, Intimissimi propone molti completi specialmente nelle tonalità del nero, come il baby-doll, con reggiseno senza ferretto e non imbottito, con coppa a triangolo, realizzato in seta e macramé, reggiseno bustier in macramé con ferretto, molto imbottito e con spalline removibili impreziosito da un anellino dorato, con apertura laterale e cerniera. Sempre per la linea Lady Macramé, il brand propone un reggiseno balconcino, in macramé, non imbottito con coppa a triangolo adornato da un fiocchetto molto femminile sul centro seno. Da accompagnare al reggiseno uno slip e reggicalze impreziosito da un incrocio di lacci sui fianchi.

Altra linea di Intimissimi è la Sailor Chic, con i suoi completi proposti nei colori blu navy, con il reggiseno balconette Sofia con elastico e spalline bicolore, da abbinare a degli slip o brasiliana, trasparenti in pizzo e con elastico bicolore in vita.

Ma il marchio made in Italy propone anche modelli nella nuance del bianco, con la linea Lace Satin, dove ritroviamo il reggiseno a balconcino Sofia, che valorizza il décolleté, realizzato in raso con coppe rivestite in delicato pizzo da abbinare ad una culotte trasparente a vita alta, sempre in pizzo e raso.

Per una linea più romantica c’è la Eternal Enchant: in questo caso la griffe opta per il reggiseno a fascia Claudia, in seta e pizzo con applicazioni di perline e strass, da utilizzare con slip coordinato. Perfetto da indossare con top e abiti a fascia.

Ultima linea proposta da Intimissimi per questa stagione è la Sporty Chic, molto comoda e facilmente indossabile, con reggiseno nero a fasce incrociate e slip da coordinare.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna
Intimo

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna

Nuova collezione Curvy Kate
Intimo

Intimo curvy: la nuova collezione Curvy Kate

Intimo La Perla 2018.
Intimo

Intimo La Perla: la nuova collezione 2018

Collezione Yamamay per Natale 2017.
Intimo

Yamamay: Xmas Collection e Supercups

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017
Intimo

Nuova collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018

Intimo modellante
Intimo

Intimo modellante: il segreto di bellezza per curve da urlo

Intimo sposa 2016
Intimo

Intimo sposa: i capi più belli delle collezioni 2016

Shopping online
Intimo

Intimo online taglie forti: 10 miglior e-Commerce per acquistare on-line

H&M
Cosa mi metto

Vestiti e accessori all’uncinetto: come abbinarli al meglio

I nuovi… vecchi must have della moda? I vestiti e gli accessori all’uncinetto! Ecco come abbinarli con stile.

Leggi di più