Push-up per seni piccoli nei colori grigio e nero. Pati Jò.

Il Bra Fitting è arrivato in Italia

È arrivata anche in Italia la tecnica del Bra Fitting: a Roma è nata la prima boutique dove ogni donna potrà trovare il suo reggiseno perfetto!

Il Bra Fitting è un’innovazione nel campo della lingerie che è giunta in Italia da Londra. Si tratta di una vera e propria tecnica, basata sulle leggi dell’anatomia e della fisica, che permette alle donne di riuscire a trovare il reggiseno perfetto per vestibilità, taglia e forma!

Due semplici parole che esprimono in pieno il significato di questa tecnica moderna e all’avanguardia: adattare la lingerie alle forme del corpo in modo da stilizzare la silhouette.

Ebbene sì, anche da noi è arrivato il Bra Fitting, che ha dato il via ad una vera e propria “cultura del seno”, una rivoluzione nel campo della lingerie che ha cambiato tutto ciò che sapevamo, o pensavamo di sapere, sul seno e la biancheria intima.

Bra Fitting è modernità e innovazione, è sapere e conoscere il proprio corpo in modo da vestirlo con la biancheria giusta ed esaltare così la propria femminilità al meglio!

Pati Jò: la prima boutique di Bra Fitting in Italia

Ha aperto da pochi giorni nel centro storico di Roma, in Via Paganica, la prima boutique di Bra Fitting in Italia. Il progetto nasce dall’idea e dalla passione per la moda di due amiche e stiliste, Pati e Jò, che dopo aver seguito in Inghilterra il Masters Research Degree in Bra Design and Manufacture, il primo corso professionale d’Europa in Bra Fitting, hanno dato il via al loro progetto professionale, quello di creare il primo negozio di Bra Fitting in Italia.

Così è nata la boutique Pati Jò, non il solito negozio di intimo, bensì un vero e proprio tempio della lingerie dove ogni donna potrà trovare il reggiseno ideale!

Sì, perché l’obiettivo delle due amiche e stiliste è proprio quello di insegnare a tutte le donne a scegliere il reggiseno più giusto in base alle proprie forme e misure e ad indossarlo nella maniera più corretta!

Tutto questo perché portare il reggiseno della giusta taglia significa migliorare la postura, valorizzare al massimo il décolleté e garantire un supporto adeguato al seno.

Ma le donne sanno come scegliere il reggiseno perfetto? La risposta è no: infatti solo il 20% delle donne indossa  un reggiseno della propria taglia, il resto ne desidererebbe uno molto più comodo. Inoltre, non tutte sanno che la misura del seno cambia almeno 7 volte nel corso della vita e, quindi,  portare un reggiseno sbagliato può essere causa di diversi fastidi e problemi, soprattutto a livello della schiena e, di conseguenza, della postura.

Detto questo, siete tutte invitate a far visita alla prima boutique di Bra Fitting a Roma, dove il vostro sguardo si perderà fra le mille varianti di reggiseni, diversi per forma, taglia, colore, tessuto e lavorazione.

Qui sarete accolte dalle prime Bra Fitter d’Italia che, dopo aver valutato la forma e le dimensioni del vostro seno, vi guideranno nella scelta della lingerie più adeguata alla vostra silhouette, in grado di supportare al meglio il décolleté, di ridefinire la forma del corpo e ridisegnare i fianchi!

In più, in questa “casa del reggiseno”, Pati e Jò spiegheranno alle proprie clienti non solo come scegliere il reggiseno ideale, ma anche tutte le tecniche e i segreti per capire quando un reggiseno calza bene e come conservarlo e lavarlo nel modo corretto.

Consigli e preziose indicazioni che renderanno il vostro capo più intimo un oggetto prezioso, una vera e propria seconda pelle!

Da Pati Jò molti sono i modelli, oltre 150 e, per ognuno di questi, vi sono più di 200 taglie differenti in modo che ogni seno, da quello più piccolo a quello più prosperoso, possa trovare il sostegno ideale.

Fra i vari modelli troviamo Azira, un balconcino velato realizzato in pizzo che raccoglie e solleva il seno, rendendolo più rotondo e leggero. Oppure il modello Tango, declinato in vari  colori come bianco, il classico nero e il più sofisticato color melanzana. Questo capo è caratterizzato dalla coppa piena che racchiude tutto il seno donandogli un aspetto molto più sodo. Ultima novità è il reggiseno Tango color rosa nuvola, una nuance poudre, evanescente, sensuale ed elegante. Il reggiseno Lucy, invece, ha una coppa con taglio diagonale e verticale, ideale per sollevare il seno ed esaltare le curve.

La lingerie della boutique si caratterizza per particolarità e ricercatezza, pezzi unici curati nei minimi dettagli, una collezione moderna e all’avanguardia, che cattura lo sguardo in quanto a bellezza ed estetica, originale e soprattutto sexy in quanto riprende la raffinata e chic corsetteria Haute Couture.

Il Bra Fitting si annuncia come una vera sweet revolution nel campo della lingerie, che ci aiuterà a conoscere meglio il nostro corpo, ad esaltarne ancor di più la bellezza per essere sempre perfette, sexy e glam anche sotto i vestiti, senza rinunciare alla comodità e al comfort che solo un reggiseno perfetto è in grado di donare.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna
Intimo

San Valentino 2019: la nuova lingerie di Rihanna

Nuova collezione Curvy Kate
Intimo

Intimo curvy: la nuova collezione Curvy Kate

Intimo La Perla 2018.
Intimo

Intimo La Perla: la nuova collezione 2018

Collezione Yamamay per Natale 2017.
Intimo

Yamamay: Xmas Collection e Supercups

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017
Intimo

Nuova collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018

Intimo modellante
Intimo

Intimo modellante: il segreto di bellezza per curve da urlo

Intimo sposa 2016
Intimo

Intimo sposa: i capi più belli delle collezioni 2016

Shopping online
Intimo

Intimo online taglie forti: 10 miglior e-Commerce per acquistare on-line

Abbigliamento

Saldi estivi 2019: i fashion must have

Saldi estivi 2019, cosa comprare? Vi suggeriamo 10 fashion must have da acquistare a prezzi scontati per essere sempre alla moda e non perdere le tendenze del momento.

Leggi di più