Melissa Satta
Un look da star perfetto per questa stagione? Il tailleur verde mela di Melissa Satta e quello color pistacchio di Wanda Nara. Sono chic e anche low cost. Infatti, seguendo una tendenza ormai molto diffusa tra le celeb e anche tra principesse come Kate Middleton, li hanno acquistati da Zara.
La camicia verde mela di Melissa Satta è low cost (ph Instagram @melissasatta)
Melissa Satta ha una passione sfegatata per la moda e adora dare consigli di stile ai suoi follower su Instagram. Da anni ci ha abituato ai suoi outfit super griffati. In più adora i tailleur: nelle ultime settimane ne ha sfoggiati diversi. Tra tante griffe non mancano le ispirazioni low cost, come appunto il completo verde mela dallo stile mannish. Un outfit assolutamente da copiare.
Ma quanto costa? Melissa Satta ha abbinato un paio di pantaloni palazzo con la cintura di tessuto incorporata del valore di 39,95 euro a una giacca in tinta monopetto e leggermente over (59,95 euro). Quindi ha completato il tutto con una camicia crop dalla scollatura generosa e con laccetti legati intorno al busto. Valore: 39,95 euro.
Quanto ai sandali, però, Melissa Satta non ha resistito: infatti si tratta del modello Azia di Jimmy Choo, in raso e pelle total green con un vertiginoso tacco a spillo. Il prezzo: 675 euro.
Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Melissa Satta
Anche Wanda Nara ha ceduto al fascino del tailleur low cost. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto dove la si vede con addosso un completo color pistacchio acquistato da Zara. Si tratta di un blazer con collo a revers e scollo a v, tasca a filetto anteriore e cintura rimovibile multiposizione del valore di 59,95 euro. Anche i pantaloni sono color pistacchio, a vita media con gamba dritta, tasche laterali e finte tasche con patta posteriori. Il prezzo? 39,95 euro. Per completare il suo outfit Wanda Nara ha poi scelto un top bianco e decollete arancioni Balenciaga del valore di 795 euro. Oltre a una borsetta di Chanel.
Il tailleur di Wanda Nara è sexy e chic (ph Instagram @wanda_nara)
Di recente Melissa Satta e Wanda Nara hanno condiviso un problema comune. La showgirl e la moglie del calciatore Mauro Icardi a Milano sono vicine di casa. Anzi: di appartamento. Sembra che la piscina nell’attico della famiglia Icardi abbia avuto una perdita e che l’acqua abbia provocato danni all’appartamento di Melissa Satta, che si trova proprio sotto il loro. Peccato che l’ex velina non l’abbia presa bene. A sentire quello che scrive il sito Dagospia, le due signore sarebbero ora ai ferri corti. Un gran peccato, vista la comune passione per lo shopping. Ma si sa, i problemi tra condomini sono molto comuni, ma non irrisolvibili. Chi le conosce giura che presto faranno pace. E chissà, magari acquisteranno insieme il loro prossimo tailleur.
Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Wanda Nara
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…