Il look di Paola Folli per la finale di X Factor 2013

In anteprima scopriamo il look della vocal coach Paola Folli per il team di Simona Ventura, firmato Simone Marulli per la finale di X Factor 7

Paola Folli
Paola Folli al centro di alcuni concorrenti di X Factor

È arrivato il grande giorno. Giovedì 12 dicembre sapremo chi sarà il vincitore di X Factor 7. Mentre tutti sono in trepidante attesa per scoprire chi sarà il campione di quest’anno, UnaDONNA.it vi regala un “chicca fashion” sul reality musicale.

paola folli
Paola Folli
Paola Folli, vocal coach per il team di Simona Ventura, durante questa edizione di X Factor ha indossato abiti firmati dallo stilista Simone Marulli, che abbiamo incontrato e che ci ha mostrato quale sarà il look della vocal coach per l’attesa finale.

“Paola per questa sera avrà un poncio in georgette di seta verde smeraldo con decorazione in cristalli Swarowski aurora boreale sulla metà del collo davanti e sulla corrispondente metà posteriore. Viene poi abbinato a dei pantoloni neri e una fusciacca completerà il look” spiega lo stilista Simone Marulli, che nelle sue collezioni  propone abiti che spaziano dall’haute couture al prêt-à-porter, oltre ad avere una linea dedicata alla sposa.

“Per Paola ho studiato un look che rispecchia lo spirito della mia collezione: è elegante, con una buona vestibilità e si può riutilizzare nella vita quotidiana. Gli abiti che realizzo si indossano con facilità, spesso sono caratterizzati da un dettaglio elegante che risalta nelle occasioni speciali, ma che non stona nella quotidianità”. “Sono molto contento della collaborazione con Paola – conclude Simone – che è una persona solare e con cui sono subito entrato in sintonia. Nei suoi look per le puntate di X Factor abbiamo utilizzato un’alternanza di rossi, bianchi e neri, intervallati da colori più brillanti”.

marulli
Il bozzetto di Simone Marulli e il poncho in georgette di seta per Paola Folli


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *