Hugo Boss firma la collezione Kinder SS 2015

Dopo il grande successo delle linea Kinder dedicata ai maschietti, per la primavera-estate 2015 anche le femminucce potranno indossare capo firmati Hugo Boss

Dopo il grande successo della linea Kinder dedicata ai maschietti presto anche le femminucce potranno sfoggiare look trendy e chic firmati Hugo Boss

Brand molto amato dagli adulti per i suoi capi trendy, dopo il successo della collezione kids Kinder dedicata ai maschietti, per la primavera-estate 2015 Hugo Boss pensa anche alle femminuccie realizzando un’intera collezione pensata per il “mini gentilsesso”.

Nasce una linea kids primavera estate 2015 dedicata alle femminucce

 

La linea riguarda la fascia d’età compresa tra i 4 e i 16 anni con due varianti di capi: una linea casual e l’altra più chic. Accanto a queste due linee Hugo Boss ha però pensato anche alle più piccine e in particolare alle neonate, creando una capsule collection che vuole regalare anche ai bebè il giusto tocco glam anche in culla.

Nella collezione Kinder dedicata alle bambine Hugo Boss si ispira a un viaggio effettuato lungo la costa orientale dell’Africa e da qui prende spunto nella realizzazione di giacche in tessuti leggeri, ritorna lo stile marinaretto con capi a righe o in versione color block. Capi combinabili e facili da abbinare tra coloro.

I materiali utilizzati sono il cotone, il lino e il fresco lana sia per la linea casual che per quella più chic, mentre le colorazioni variano dal blu navy con tocchi di rosso e bianco. Una collezione eccezionale per delle bambine che amano essere alla moda e affascinanti senza rinunciare alla comodità di indumenti che le accompagnano durante il giorno e il gioco, che non può mancare nel mondo di un bambino.

 


Vedi altri articoli su: Moda Bimbi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *