H&M amplia la linea sport

In collaborazione con il team olimpico svedese il colosso della moda low cost espande la linea donna, uomo e bambino tra proposte innovative e più performanti

H&M Sport

Quante volte il mondo dello sport e quello della moda si sono incontrati. Certo è che se se il nome del brand in questione è il re del fast fashion mondiale, allora è cosa buona e giusta che la notizia faccia il giro di tutti i continenti.

H&M ha deciso di ampliare la linea H&M Sport e lo ha fatto avvalendosi di un’importante collaborazione: quella con la squadra olimpica svedese.

Tra le varie discipline ecco capi pensati per la corsa, il nuoto, il tennis e lo yoga: una nuova collezione che stando alle dichiarazioni del colosso del Nord Europa della moda low cost debutterà agli inizi del 2014 in alcuni punti della catena e con uno spazio appositamente dedicato.

Giacche e tute pensati sì per adattarsi al corpo e migliorare le performance, ma anche trendy perché, non dimentichiamoci, che stiamo parlando di un marchio leader nel mondo della moda. Una linea che accontenta chi ama e pratica lo sport, sia a livello amatoriale che con maggiore passione: dalle giacche antivento e impermeabili per il running, reggiseni tecnici realizzati in differenti colorazione (dalle tinte basiche al fluo), fino alle tenute da yoga per Lei, agli athletic kit, polo e pantaloncini per il tennis per Lui, fino ai capi outdoor e modelli pensati per chi pratica danza o nuoto per i nostri bambini.


Vedi altri articoli su: Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *