Coloratissime, stilose, divertenti e un po’ pazze: il brand svedese Happy Socks ha fatto delle calze il suo manifesto.
Tutto è nato nel 2008, quando due amici si sono dati un obiettivo: trasformare gli accessori della quotidianità il veri pezzi di design caratterizzati da alta qualità, artigianalità e creatività. La parola d’ordine? Colore! Diffondendo la felicità senza mai prendersi troppo sul serio.
Questa idea, meravigliosa nella sua semplicità, si è trasformata in un brand venduto in più di 70 Paesi in tutto il mondo… Italia compresa!
Oggi Happy Socks dipinge con le sue fantasie Milano, aprendo i battenti di un Pop Up Store ricco di novità, nel cuore della movid. Da sabato 18 ottobre 2014 fino a domenica 11 gennaio 2015 (giusto in tempo per i regali natalizi!) sarà possibile acquistare i prodotti del celebre marchio svedese in Corso di Porta Ticinese, 60.
Nel negozio meneghino saranno presenti tutte le collezioni di Happy Socks: calze e intimo donna/uomo, calze bimbo e la nuovissima linea di calze firmata dal famosissimo rapper Snoop Dogg. So stylish!
Un evento del genere bisogna festeggiarlo: le lettrici di UnaDonna.it sono invitate all’esclusivo opening party dello store milanese, giovedì 30 ottobre 2014 alle ore 18.00 per inaugurare anche un divertentissimo concorso su Instagram.
Sarà sufficiente iniziare a seguire il profilo ufficiale @happysocksofficial, scattarsi un selfie davanti alla vetrina dello store utilizzando l’hashtag #HappysocksMilano e conquistarsi una pioggia di like.
La persona che otterrà il maggior numero di like si aggiudicherà un cofanetto speciale con tre paia di calzini della limited edition by Snoop Dogg.
Siete pronti? Smile!
Il test che andremo ad analizzare può sembrare banale all'apparenza, ma in realtà è molto…
Seppur possa sembrare paradossale i vecchi seggiolini potrebbero portare a delle multe piuttosto salate. Ecco…
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…