La proposta di Mango
Spendere tutto lo stipendio di Ottobre in shopping non ha prezzo, per tutto il resto c’è ecopelle… mmm già sentita… forse meglio: che autunno sarebbe senza ecopelle? No, anche questa mi sa che l’hanno già usata… ce l’ho, ce l’ho: l’autunno è un piacere, senza Ecopelle che piacere è?
Niente… le frasi che funzionano le hanno già usate tutte, però il concetto resta: una giacca di ecopelle questo autunno bisogna comprarsela. Ecco dove guardare per delle proposte low cost niente male.
Le soluzioni sono le più diverse, impossibile non trovare qualcosa che possa adattarsi ai vostri gusti e al vostro guardaroba. Sobria e di classe è il modello Guipure, in ecopelle nera senza bottoni o cerniere ricade in modo morbido ma con un taglio deciso. Altrettanto particolare è il modello combinato della collezione TFR in cui il tessuto nero è addolcito da un ricamo su tutta la superficie e da una “romantica” bordatura bianca. Sempre della linea TFR hanno il loro fascino il bomber nero e i due modelli, versione motociclista, nero e bianco, soluzioni non eccessivamente aggressive ma che danno quel tocco rock per affrontare la giornata con grinta.
Altra gallina dalle uova d’oro è Pull & Bear il cui pezzo forte è certamente il modello in ecopelle rossa con cerniere argentate a vista, a soli 25,99 euro dona il colore che manca a una giornata grigia e dà al vostro look un tono un po’ trasgressivo ma non eccessivamente eccentrico. Bellissimo anche il modello nero e ricamato. Promette un sicuro riparo dal freddo il giubbino nero imbottito con cappuccio bordato in pelo sintetico.
Essenziali nelle linee e di grande portabilità sono i modelli proposti da Pimkie che ha tra i suoi punti di forza la molteplicità dei colori e di modelli. Spiccano il giubbotto stile motociclista color bordeaux con le cuciture effetto trapuntato e, il più elegante, giubbotto trapuntato nero. Semplice ma elegante è la versione nera con scollo rotondo, sempre arricchita con alcuni dettagli trapuntati.
Se poi qualcuna non se la sentisse di indossare una giacca completamente in ecopelle perché lo stile motociclista/giovane rock band non le si addice, si può sempre ripiegare su altri capi che utilizzano questo materiale per rifinire cappotti e giacche. Tutti e tre i marchi visti propongono, infatti, giubbini, giubbotti, parka con rifiniture o risvolti in ecopelle abbinata alle trame e ai tessuti più diversi.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…