Moda

Gisele Bündchen, il divorzio ti fa bella

Quasi venti anni dopo aver illuminato il Carnevale di Rio, Gisele Bündchen ha ricreato il suo look e ha stupito tutti. Motivo: non sembra invecchiata di un giorno. La top model ha indossato un crop top nero simile alla maglietta arancione che aveva sfoggiato nel 2004 ed ha assistito alla parata, alla musica e agli spettacoli annuali del Brasile.

Gisele Bündchen uguale a vent’anni fa

Come vent’anni fa, Gisele Bündchen ha abbinato la sua maglietta Camarote Brahma N°1 con jeans bianchi a vita bassa, che lasciavano in mostra la pancia mentre ballava. L’ex angelo di Victoria’s Secret, che ha 42 anni, ha dato un assaggio ai suoi follower di quello che avrebbe fatto al Carnevale di Rio attraverso le Storie di Instagram. La super top ha parlato in portoghese mentre con la telecamera faceva una panoramica sui suoi amici che ballavano e giocavano a biliardo. Tre giorni prima, poi, si è filmata mentre “si metteva in vena di carnevale” con il coreografo Justin Neto. Quindi è volata in Brasile per infiammare i suoi connazionali. Il tutto mentre il suo ex marito, l’ex giocatore dei Tampa Bay Buccaneers, Tom Brady, si godeva una vacanza innevata con i loro tre figli: Jack, 15, Benjamin, 13 e Vivian, 10.

Con Tom Brady è finita per sempre

Si tratta della prima vacanza da separati della coppia, che arriva quattro mesi dopo aver finalizzato il divorzio. “La mia priorità è sempre stata e continuerà ad essere i nostri figli che amo con tutto il cuore”, ha detto Bündchen ai suoi follower su Instagram nell’ottobre 2022, annunciando la fine del suo matrimonio. “Continueremo a essere genitori per dare loro l’amore, la cura e l’attenzione che meritano”, ha aggiunto. All’epoca la modella spiegò che “la decisione di porre fine a un matrimonio non è mai facile”. Definì la rottura con Tom Brady come la “migliore” possibile, per fare intendere che rimanevano in buoni rapporti, se non altro per amore dei figli.

Il look di Gisele Bündchen al Carnevale di Rio (@Agenzia Fotogramma)

Gisele Bündchen sostiene Tom Brady

Da allora gli ex coniugi si sono mostrati sui social media dandosi sostegno reciproco. Quando all’inizio di questo mese Tom Brady ha annunciato il suo ritiro dal mondo dello sport, Gisele Bündchen gli ha augurato pubblicamente “cose meravigliose” per il suo “nuovo capitolo” di vita. Tom ha ringraziato i membri della sua famiglia per avergli permesso di vivere una carriera da “sogno assoluto”. Il giocatore della NFL si era già ritirato nel febbraio 2022, ma quaranta giorni dopo aveva annullato la sua decisione. Secondo quanto riferito da alcuni amici della coppia, questo ha messo a dura prova il matrimonio di Brady e Bündchen. Una fonte ha rivelato: “Avevano concordato che si sarebbe ritirato per concentrarsi sulla famiglia, poi ha cambiato idea”. Adesso non ci saranno più ripensamenti.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

7 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

11 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

14 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

16 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

19 ore ago