Spring Blossom by OPS!OBJECTS

Colorato e trendy: Boule Rose è il nuovo bracciale firmato OPS! tutto da collezionare

Bracciali colorati OPSOBJECT

Prende spunto da gioielli icona della storia reinterpretandoli in chiave contemporanea, dando vita a bellissime collezioni di bijou di tendenza come Blossom Spring, il nuovo bracciale OPS!

Dopo la campagna pubblicitaria firmata Oliviero Toscani OPSOBJECTS presenta Boule ROSE è un bracciale con delicate sfere intarsiate da minuscoli boccioli di rosa che spiccano sul filo di palline in silicone effetto velluto e dal delicato profumo di vaniglia, da cui pende un piccolo charm a forma di cuore in acciaio riportante la firma di OPSOBJECTS. OPS!Boule ROSE ricorda il bracciale caramella che ha stravolto i canoni estetici negli anni 50 dei grandi gioiellieri. Ogni bracciale si può indossare singolarmente oppure in un numero infinito, uno sopra l’altro e, perché no, uno attaccato all’altro, grazie all’esclusiva chiusura ad incastro che permette di regolarne la lunghezza e di fissarli anche più di uno in file lunghissime.

OPS!Boule ROSE, infatti, si può scegliere in dieci differenti nuance che spaziano dal grigio perla al rosa cipria, per arrivare verde pistacchio e al rosa fragola. Perché per OPSOBJECTS la moda è un gioco e deve far divertire con fantasia e creatività.

Bracciali colorati OPSOBJECT

OPS!Boule ROSE

Braccialetto in silicone con mini boule – Ciondolo in acciaio a forma di cuore 15mm – Dieci colori differenti – Chiusura a incastro e regolabile tramite 3 sfere rimovibili – € 22,00

 


Vedi altri articoli su: Gioielli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *