Naomi Cambell tra le modelle alla MFW (ph. Fotogramma)
Con la Milano Fashion Week conclusa, è facile fare il conto delle modelle famose che sono salite in passerella. Quest’anno c’è qualche sorpresa: alcune top hanno disertato gli show. E’ il caso di Bella Hadid, fuori dalla scena per motivi di salute, e di Kendall Jenner, fresca di rottura con Bad Bunny.
Non sono invece mancate alcune top model che sono state regine in passato, e che continuano ad avere un ottimo successo di pubblico. E’ il caso di Naomi Campbell!
Regina indiscussa delle passerelle, Gigi Hadid è tornata a calcare quella di Versace. Grande amica di Donatella Versace e da anni volto della maison, la bionda 28enne ha fatto la sua figura con un longdress nero. Collo e polsini bianchi a contrasto, effetto velato nella parte alta del vestito e un make up marcato per la sua unica apparizione milanese.
Con un sensualissimo outfit nero e la sua leggendaria camminata, Naomi Campbell è stata la star tra le modelle che hanno sfilato per Dolce&Gabbana. Un reggiseno in pizzo Chantilly decorato da fiocchi di raso, abbinato a una culotte in raso e gonna a portafoglio in chiffon di seta: un look che si fa guardare, completato da slingback, guanti di raso e cappello con veletta. Che diva!
Naomi non è stata l’unica supertop “scesa in campo” per Domenico Dolce e Stefano Gabbana: tra le altre, si è fatta notare anche Eva Herzigova, anche lei corredata di veletta e rossetto scarlatto. Un black dress aperto davanti e culotte nere a vista, ha mostrato tutto il suo charme.
Sono quattro i defilé che hanno visto impegnata Mariacarla Boscono. Oltre Dolce&Gabbana, Ferrari e Jil Sander, la modella italiana era il nome di punta da Prada. Completo scuro e camicia rossa per una veloce camminata “alla moda”.
Settimana intensa per Irina Shayk. Tra le modelle più richieste dai brand di moda, a Milano ha sfilato per 6 maison (Alberta Ferretti, Tod’s, Dolce&Gabbana, Missoni, Ferrari, Sportmax). Il primo show, con il quale ha iniziato la fashion week milanese, è quello di Alberta Ferretti. La super top era statuaria con un vestito nero con top bustier, accessoriato con una stola velata in nuance.
Volto serio e look vedo-non-vedo per Natasha Poly da Max Mara. La top non si è risparmiata a Milano: era parte dei defilé di Fendi, Ferrari e Dolce&Gabbana.
Stella Maxwell per Ferrari
C’era anche la nota top irlandese, sulla passerella Ferrari. Stella Maxwell ha indossato un blu dress dall’aria sporty, impreziosito da maniche di pelliccia. Che allure!
Grande sorpresa sulla passerella di Jil Sander: quasi irriconoscibile tra le modelle in passerella, ecco Kasia Smutniak. Un passato nella moda, anche se non sfilava dall’età di 18 anni. Incappucciata, ha indossato un outfit over dalla tonalità pastello su cui spiccavano i grossi orecchini.
Foto copertina: credit agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…