Moda

Gigi Hadid in bikini: che spettacolo! Ma il costume è a prova di figlia

Da quando un anno fa è diventata mamma, Gigi Hadid non fa più nulla senza pensare a sua figlia Khai. Tanto che adesso lancia persino una linea di bikini dedicati alla sua bambina.
La super top model, che è anche protagonista della nuova collezione di H&M, si è lanciata nel nuovo progetto aiutata dalla sua migliore amica, Francesca Aiello, fondatrice del brand Frankies Bikinis, che dice: “Volevamo celebrare la maternità. Gigi si è ispirata ai suoi ricordi dell’infanzia, alla sua famiglia e a sua madre, una figura importante nella sua vita. Entrambe le nostre madri hanno svolto e continuano a svolgere un ruolo fondamentale nelle nostre vite e ora Gigi stessa è una mamma. Ha voluto trasmettere tutto questo nella collezione”.

Colori dedicati e stampe a tema, ma sempre sexy

Via libera, dunque, a colori dalle sfumature del giallo e del celeste, dettagli sognanti come balze e occhielli e pointelle, di solito associati anche ai bambini e all’infanzia e a stampe a tema, come quella di una madre cervo con il suo cerbiatto, che nell’intento della supertop model rappresenta se stessa con la bambina avuta dal suo ex Zayn Malik.
Tra tanti dettagli soft, Gigi Hadid ha anche intrufolato un omaggio alla sua amicizia con Francesca Aiello, creando la stampa di un ceppo d’albero scolpito con le loro iniziali.
“Frank e io siamo amiche da così tanto tempo, da prima che iniziassero le nostre carriere”, ha spiegato Gigi Hadid, “abbiamo sempre fatto il tifo l’una per l’altra”. A scattare le foto della collezione, le due amiche hanno chiamato un’altra tra le loro migliori amiche d’infanzia: la fotografa Alana O’Herlihy.

Gigi Hadid: anche le collanine erano per Khai

Non è la prima volta che Gigi Hadid fa una dedica così importante per sue figlia. Qualche settimana fa si era fatta fotografare con al collo due collanine personalizzate a tema mamma-figlia: su una c’era il suo nome e sull’altra quello della piccola Thai.
In quella occasione Gigi Hadid si era rivolta al marchio newyorchese Lottie, lanciato durante la pandemia da Charlotte Alden, che ha spiegato: “È stata lei a chiedermi di creare queste collane. Sapeva perfettamente che cosa voleva”. I due gioielli sono ora diventati una collezione: ciascuno può scegliere i nomi da fare inserire.

I bikini di Gigi Hadid vanno a ruba

Quanto ai bikini dedicati a sua figlia, Gigi Hadid ha già reso noto che ci saranno due collezioni per totale di 98 pezzi, dalla taglia XS alla XXL. I prezzi partono da 45 dollari per i foulard a 185 per il bikini completo. La prima collezione verrà lanciata l’11 maggio, la seconda il 2 giugno. Ma le prenotazioni sono già aperte e i costumi stanno andando a ruba.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Lifestyle

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

37 minuti ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

23 ore ago