Furla Flagship Store Opening
Moda

Furla riapre a Londra

La storica maison bolognese riapre nel cuore pulsante dello shopping della capitale inglese tra ospiti internazionali e la nuova linea Cruise

Il Made in Italy trasferito nella capitale inglese, ma solo per una sera. A Londra, nella centralissima Regent Street, ha riaperto i battenti la boutique monomarca Furla. Non si tratta di un cambio di location, bensì di un raffinato rinnovamento dell’immagine del corner, disposto su una superficie di 180 metri quadri. A prendere parte al cocktail party un incredibile parterre di vip internazionali.

Al 221 di Regent Street tutto il meglio del Made in Italy targato Furla, storica maison nata a Bologna nel lontano 1927 da un’idea di Aldo e Margherita Furlanetto, che oggi vanta ben 328 punti monomarca sparsi in tutto il mondo. Ma qui, nel cuore pulsante dello shopping londinese, troviamo una boutique totalmente rinnovata secondo il nuovo store concept del marchio, che ospita l’universo creativo Furla. Dalla piccola alla grande pelletteria, celebrities, socialité e trendsetter hanno preso parte all’evento in una romantica e raffinata atmosfera: personaggi come Pixie Geldof, James Blunt, Amber Le Bon, Marissa Montgomery, Nikolai von Bismarck e Jaime Winstone, solo per citarne alcuni.

Tra gli interni che si ispirano agli elementi architettonici della Villa bolognese headquarter della maison, tra nuance naturali, legno, marmo e grandi vetrine, ecco la nuova linea Cruise, con borse-tributo alla natura tra materiali morbidi (cuoio e nappa soprattutto) e una palette cromatica che punta su colori tenui quali albicocca, giallo e rosa.



Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no
Intimo

Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no

Torna di moda il lattice: dal tailleur, ai vestiti
Abbigliamento

Torna di moda il lattice: dal tailleur ai vestiti

Come mi vesto per un colloquio di lavoro online
Cosa mi metto

Come mi vesto per un colloquio di lavoro on line?

Guida alle taglie scarpe
Scarpe

Guida alle taglie scarpe

Taglie forti, consigli di stile
Cosa mi metto

Taglie forti, consigli di stile

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola
Cosa mi metto

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola

Wrap dress perchè non deve mancare nel tuo armadio l'abito a portafoglio
Abbigliamento

Wrap dress: perché non deve mancare nel tuo armadio l’abito a portafoglio

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino
Abbigliamento

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino

Taglie reggiseno nei vari paesi come districarsi
Abbigliamento

Taglie reggiseno nei vari paesi: come districarsi

Districarsi nella scelta delle giuste taglie di reggiseno nei vari paesi offrirà un giusto fit e farà del bene alla nostra salute.

Leggi di più